Ipotesi Eduardo Infantino per Simone Bolelli?
Simone Bolelli potrebbe essere seguito dal 2011 dal tecnico argentino Eduardo Infantino.
Lo rivela a SportItalia il direttore del centro tecnico di Tirrenia, Renzo Furlan (che segue da 1 mese nella preparazione invernale Simone Bolelli, che si sta allenando in queste settimane proprio nel centro Tecnico Federale di Tirrenia).
Dichiara Furlan: “Al vaglio della Consiglio della Federazione c’è l’ipotesi di fare seguire Simone da Infantino ogni tanto nel circuito”.
Infantino, attuale coach di Baghdatis ha riportato di nuove nelle posizioni che contanto il cipriota sotto la sua guida, rientrando rapidamente nei top 30.
Infantino è stato anche l’allenatore di due giocatori italiani, Omar Camporese e Stefano Pescosolido (ed ha avuto anche un brevissima collaborazione con Matteo Trevisan) .
TAG: Infantino, Italiani, Simone Bolelli
io direi che sarebbe meglio l’ipotesi di ririro…
……
Si ma lo deve seguire nei tornei sennò siamo nella stessa situazione con piatti….
Ma un altro nn cè?xd
Chiunque sia ma motivato a tempo pieno e a bordocampo Pistolianamente.Part time o a progetto non cambia nulla fosse anche Annaccone. 😮
infantino non è più allenatore di bagdathis da 6 mesi
Ci sta già pensando, non preoccuparti. 😉
non avrebbe senso perchè simone si lamentava che piatti non era sempre dietro di lui, infantino sarebbe altrettanto a part time.
farebbe meglio se la federazione pensasse<ai nostri giovani che sono in giro per racimolare punti da soli senza un aiuto e di bravi ce ne sono tanti,travagli, giannessi, crepaldi,portaluri ecc
.. bolelli…..
non lo vuole nessuno a tempo pieno, nemmeno Sartori,
questo è andato!
ma che scelta è!
Solo se affiancato dal Mago Othelma
d’accordo con te, staremo a vedere, anche perché meglio “ogni tanto” che Simone allo sbaraglio. 😥
Se va avanti così finisce gli allenatori disponibili sul mercato
la butto lì: ipotesi Padre Pio per Simone Bolelli.
“ogni tanto”? 😯 Ma il problema di Simone, secondo lui, non era proprio il fatto di avere un coach (Piatti) part time? E ora se ne trova un altro che lo segue “ogni tanto”? Mah… nn capisco.
E vai ! Buona l’idea Infantino ! Avallo ! 😀