
Italiani – Daniele Giorgini: “Il Bilancio 2010 poteva andare meglio. Ho giocato molti meno future e questo è gia un fatto positivo”


Questa un’intervista a Daniele Giorgini. Daniele come miglior risultato nel 2010 ha raggiunto i quarti di finale nei challenger di Brasov, Trani e Rimini ed ha vinto il torneo future Italia F9.
il tuo bilancio della stagione 2010
Il bilancio 2010 non è stato brillantissimo, sono contento ma solo in parte, poteva andare meglio secondo me e secondo il mio allenatore Fanucci.
Ho giocato molti meno futures e questo è gia un fatto positivo, ora devo crescere a livello challenger dove so di potermela giocare con molti tennisti.
I tuoi obiettivi per il 2011?
Per il 2011 appunto mi aspetto un “risultatone” a livello challenger, poi devo lavorare e cercare di piu la continuità durante tutta la stagione. Questi sono i miei obiettivi, poi la classifica sarà una conseguenza, spero sotto i 200 al mondo.
Vuoi ringraziare qualcuno in particolare?
Voglio ringraziare oltre che alla “Florence Tennis School” di Firenze dove mi alleno, anche mio fratello, che mi è stato particolarmente vicino.
Ringraziamo Daniele per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Giorgini, Italiani
Segui LiveTennis.it su..