Giochi Olimpici di Pechino: Nel singolare Schiavone, Pennetta, Knapp ed Errani ai nastri di partenza. Nel doppio presenti Schiavone-Pennetta e Santangelo-Vinci
Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Karin Knapp e Sara Errani saranno al via ai Giochi Olimpici di Pechino, queste le scelte fatte dalla Federazione Italiana Tennis.
Gli incontri si disputeranno nell’impianto del Beijing Olympic Tennis Centre (cemento) dal prossimo 10 agosto.
Nel doppio presenti le coppie azzurre Schiavone-Pennetta e Santangelo-Vinci (ieri era arrivata una comunicazione errata, ci scusiamo con i nostri lettori).
Flavia Pennetta al via ai Giochi Olimpici di Pechino
8 commenti
Visto purtroppo :-(, difficile fare peggio di come ho fatto!
Ho visto e sono sesto!!!!!…. speriamo che la Dementieva arrivi in finale 8)
[messaggio modificato da utente]
Non so se avete letto,ma nel post n.9 del TOPIC che parla della sconfitta dell’Errani ho scritto la classifica provvisoria del veggente (Apachee in corsa x la vittoria!)
è pura follia ciò che dici tu veramente, perchè le nostre hanno tutte le qualità di arrivare ad una medaglia
è pura follia ciò che dici…nn saranno neanke teste di serie le nostre…e c sn coppie fortissime…impossibile andare in semi
Si puo’ credo di si.Ma per Santangelo e Vinci bisogna vedere come starà Mara che non fa neanche Wimbledon credo.
si ci sono loro 2 al posto della coppia knapp errani anche perchè se abbiamo fatto il recordo di presenza italiana dei tennisti alle olimpiadi arrivando per la prima volta a portarne 9…se non ci sono vinci e santangelo non sarebbero nove…cmq secondo me c’è possibilità di medaglia in doppio io ci credo voi che dite?
Mi scuso ma non ci sono anche Mara santangelo e Roberta Vinci tra le convocate.i giornali scrivono che dovrebbero giocare addirittura il doppio.