Finale Coppa Davis 2010: Serbia vs Francia. I convocati di Guy Forget. Richard Gasquet è una riserva. Nessuna sorpresa tra i convocati Serbi
Guy Forget ha fatto le sua scelte ed ha selezionato i quattro giocatori che sfideranno la Serbia a Belgrado per la finale di Coppa Davis 2010 (dal 3 al 5 dicembre).
Forget ha convocato: Gael Monfils, Michael Llodra, Gilles Simon e Arnaud Clement. Richard Gasquet sarà la prima riserva.
Nessuna sorpresa tra i convocati della squadra della Serbia: sono Novak Djokovic, Victor Troicki, Janko Tipsarevic e Nenad Zimonjic.
TAG: Coppa Davis, Djokovic, Forget, Francia, Llodra, Monfils, Serbia, Troicki
rimbabiì i giuga en serbia! se vos parlar almen enformete, paiazo. Ovvio che me tegno super miky llodra, mi voi che nesa for dai coioni Simon, che nol ga gnent de megliore de gasquet!!!
Veramente giocano in Serbia 🙂
LLodra giocatore che sente gli appuntamenti casalingi, vedi palmares.
Gasquet in casa semte la pressione, vedi plamares.
Alla resa dei conti decisione giusta.
Poi Simon o Gasquet si puo discutere.
TRENTINAZO …forse il medico serve a te.Ma bravo anche.Ho detto semplicemente cio’ che è sotto gli occhi di tutti, che Gasquet ha avuto un involuzione tecnica dal 2006 ad oggi ampiamente dimostrata dai risultati . E’ numero 29 del mondo.la squalifica non è sufficiente per spiegare questo rendimento,per cui è giusto che giochi LLodra’ che tra l’altro in classifica gli è davanti .
forza francia, con 2 dei ultimi super talenti rimasti en tel circuito, 2 dei pochi tennisti che ancora i te fa divertir e sognar se i vardes. Forza gasquet e forza llodra
ti stas mal 😀 ma tel giuri, no l’è per dirte dre, ma trovete en bon medico… ti gas problemi se las mai vist giugar… 😀
Giusto cosi…Gasquest non merita… Pallido ricordo del giocatore ammirato ad inizio carriera quando battè Federer a Montecarlo e mise a durissima prova Nadal nello stesso torneo . Da allora una fugace apparizione tra i primi dieci e poi solo involuzioni tecniche.Ormai è diventato una mediocre (paragonato ai primi 30) palleggiatore da fondo campo con un buon rovescio e nulla piu .
Pero’ Llodra e’ in forma come mai nella sua carriera, fortissimo in doppio, magari manco gli serve giocare l’ultimo singolare….e poi ha 30 anni, mica 50…. con tutto il tifo dalla sua parte certo che li regge 3 giorni di davis. Piuttosto, oltre a Gasquet riserva, fa impressione pensare che la Francia avrebbe pure Tsonga!
Simon preferito a Gasquet ? 😯
Non ce l’hanno tutte a casa, in Francia ! 😆
Povero Llodra : mi sa che gli fanno fare gli straordinari.
E’ li che perdono la Davis.
Occorreva MONFILS doppio singolarista.
Poi LLODRA che giocava il doppio e l’ultimo singolare.
CLEMENT per il doppio.
E GASQUET il primo singolare, o al limite l’ultimo.
LLODRA non ha vent’anni. Tre partite al meglio dei 5 set in tre giorni, sono dure da reggere.
grandissima finale e grandissima battaglia tennistica