Challenger Cancun: Gianluca Naso si arrende in tre set a Carlos Berlocq
Esce di scena all’esordio Gianluca Naso nel torneo messicano di Cancun ($35,000+H – Terra).
L’azzurro è stato nuovamente battuto (come la scorsa settimana) dall’argentino Carlos Berlocq, classe 1983, n.72 del mondo, con il risultato complessivo di 63 36 63 in 1 ora e 58 minuti di gioco.
Primo set: Gianluca dopo aver salvato una palla break già nel quarto game, perdeva la battuta al sesto gioco, con il giocatore sudamericano che conquistava la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Naso nel secondo game toglieva il servizio a Berlocq, e nei restanti turni di battuta non cedeva praticamente nulla al servizio aggiudicandosi così’ il parziale per 6 a 3.
Terzo set: L’azzurro sotto per 0 a 3 (break argentino al secondo gioco), recuperava il break di svantaggio portandosi sul 3 pari.
Ma nell’ottavo game Gianluca, perdeva nuovamente il servizio (ai vantaggi) con Carlos che si aggiudicava il match per 6 a 3.
TAG: Challenger Cancun, Naso
7 commenti
peccato…è finita qui la stagione?
Bravo Naso. La sconfitta della scorsa settimana non mi era andata giù, ma in questa non ho nulla da recriminare.
Trombetta forever. Attenzione che ha solo 20 anni. Mi va n.1 sicuro. Lo voglio !
Comunque, scherzi a parte, Gianluca ha portato al terzo uno che se prende su lascia tre o quattro giochi agli avversari, nei challenger.
Non male, come risultato, anche se frutta 0 punti ATP.
Non una cattiva partita, insomma.
Si si : come Nadal che non ha mai vinto una partita in tutta la stagione … e Federer non sa giocare a tennis, Soderling vince perchè li trova tutti in cattiva giornata …
… nel tennis moderno non c’è più nessuno che sta a fondo. Vanno tutti a rete. Che noia !
E Gianluca Naso, ovviamente, esce sempre al primo o secondo turno …
Io invece quest’anno ho raggiunto i quarti ad Orbetello, i Quarti, superando le qualificazioni, a Como, San Sebastian, Palermo …
Mica come Gianluca, che esce sempre al primo e secondo turno !
Quanto hai vinto tu, le due finali degli US OPEN e di WIMBLEDON ?
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ne sappiamo di tennis. Come no ? 😆
Bah ! 😕
ma che sfiga!!! guardando il tabellone vedo che c’è gente molto abbordabile, per la 2° settimana consecutiva becca la t.s n.1 (72 atp), che in questo periodo sta per rieguagliare il suo best ranking (66 atp, capisco che non può beccare me(4.5 FIT) ma magari un Trombetta?
un peccato si,. ma pur sempre sconfitta al primo o al secondo turno come per tutta la stagione. speriamo bene per la prossima
che peccato ha fatto partita pari !! 🙁
passi enromi dopo la stesa di settimana scorsa
vai giallo andiamo a giocare sul veloce in australia!