A 39 anni la prima di Dick Norman alla Masters Cup. La Clijsters già si allena per il 2011. Piccolo intervento all’occhio per Flavia Pennetta
A 39 anni il belga Dick Norman sarà impegnato per la prima volta in carriera alla Masters Cup di Doppio, che inizierà da domenica a Londra.
Dick sarà al fianco del suo partner Wesley Moodie. Ricordiamo che Norman in carriera ha vinto tre titoli in doppio ed è stato un top ten.
Attualmente è alla posizione n.19 del mondo.
Dopo due settimane di riposo, Kim Clijsters è ritornata ad allenarsi.
La giocatrice belga dopo il trionfo di 15 giorni fa al Masters di Doha è già alle prese con i duri allenamenti invernali prima dell’inizio della stagione 2011.
Flavia Pennetta ha subito la settimana scorsa un piccolo intervento all’occhio.
L’azzurra dopo le meritate vacanze sarà puntualmente al via per l’inizio della prossima stagione agonistica.
TAG: Clijsters, Dick Norman, Notizie dal mondo, Pennetta
3 commenti
io l’ho visto giocare più volte e mi sono sempre chiesto come facesse un simile giocatore ad essere così forte in doppio….sembrava un seconda categoria…….povera sepecialità!
Ha sì battuto Edberg a Wimbledon nel 1995, dopo aver battuto anche Cash (lui sì all’ultimo incontro a Wimbledon) e Woodbridge si fermò agli ottavi contro Becker, ma non è stato l’ultimo incontro di Edberg a Wimbledon: nel 1996 disputò il suo ultimo Wimbledon perdendo da Tillstrom.
Dick Norman, non è quello che ha messo fine alla carriera di Edberg a Wimbledon nel 1995?