Carlos Moya forse si ritira. Guillermo Coria pensa al rientro
L’ex numero 1 del mondo Carlos Moya, 34 anni, ha annunciato una conferenza stampa mercoledi’ prossimo.
Si pensa ad una sua dichiarazione per un eventuale ritiro (anche se alcune voci parlano di un suo ritorno al tennis giocato).
Moya che ha raggiunto la vetta della classifica mondiale nel maggio 1999, ha vinto in carriera 20 tornei ATP, tra cui il Roland Garros nel 1998. L’anno prima aveva raggiunto la finale agl Australian Open.
Il suo ultimo match ufficiale è stato nel torneo di Madrid di sei mesi fa. Lo spagnolo fu battuto per 6-0, 6-2 dal tedesco Benjamin Becker. Attualmente Carlos è alla posizione n.519 del mondo.
Guillermo Coria potrebbe ritornare al tennis agonistico. Il tennista argentino che lo scorso anno si è ritirato si è detto ancora voglioso di giocare nel circuito.
Coria ha dichiarato, che se Thomas Muster (a 43 anni) è ritornato a giocare, può benissimo anche lui rientrare nel circuito maggiore.
Ricordiamo che l’argentino, classe 1982, compirà 29 anni il prossimo 13 gennaio.
TAG: Coria, Moya, Notizie dal mondo
Ma soprattutto ci fa piacere rivedere la bellissima moglie
Niente da dire, ma adesso se torna becca 0-6 anche da Bolelli.
L’ha preso anche da Cipolla a Napoli ( presente il sottoscritto ).
sbandieratore e si che saranno 20 anni che segui tennis…e non hai ancora capito chi siamo e da dove veniamo? 🙁 🙂 eddai… 😀 ajjajaja
diglielo
Coria è stato uno dei pochi a mettere in seria difficoltà Nadal sulla sua amata terra,e a regalarci una delle migliori finali al Foro Italico degli ultimi 10 anni.Sono favorevole ad un suo ritorno,non era sono un pallettaro,era molto di più.
O il mago della palla Coria !
Comunque io sono il migliore al mondo nella palla corta.
Talmente corta che … altro che non arrivare alla rete : va addirittura indietro ! Al contrario !| 😳
il mago della palla corta!
visto che non saranno sullo stesso girone credo pero’ che finalmente o in semi o in finale rivedremo la sfida tra il 24enne possente rafa nadal e il 29enne re roger federer man…x questa sfida consiglio di non vederla ai deboli di cuore sopratutto se tifosi di uno o dell’altro xchè accadranno cose mai viste prima…
Mah…forse e’ troppo tardi per Coria…peccato, giocava molto bene