Italiani Challenger, Copertina
Matteo Trevisan si è ritirato ad Ortisei per uno strappo al quadricipite della coscia sinistra. Stagione 2010 conclusa per l’azzurro
10/11/2010 09:55 15 commenti
Uno strappo al quadricipite della coscia sinistra ha messo ko nella giornata di lunedi’ Matteo Trevisan (nel match contro Marco Crugnola) nel primo turno del torneo challenger di Ortisei.
L’azzurro conclude cosi’ la stagione 2010 nel circuito ATP. Un Grazie a Camillo
TAG: Challenger Ortisei, Italiani, Trevisan
ahhahahah uno strappo muscolare?? 8 mesi?? ahaahhah
Dai Matteo che fra un paio di settimane sei ok!
Dispiace per Matteo.
In primis, dispiace per lui come persona.
In secondis, dispiace per lui come tennista.
In terzis, dispiace per il tennis italiano, che non avendo ricambi,
fa affidamento su di lui per un tennista futuro di buon livello.
In quartis : si potrà dire in primis, in secondis, in terzis ?
C’ho tentato : il latino non lo conosco ! 😳
Abbiamo avuto un’informazione “esatta” dagli organizzatori che avevano chiesto a Matteo cosa avesse. Si era pensato in un primo momento ad uno strappo muscoralare, poi ora sembra meno grave l’infortunio.
Cosi è arrivata a noi la notizia.
Comunicato degli organizzatori
È durato solo trenta minuti l’atteso derby italiano tra Marco Crugnola e Matteo Trevisan. Sul punteggio di 4:1 per Curgnola Trevisan si è dovuto ritirare per uno strappo al quadricipite della coscia sinistra.
Un saluto ragazzi.
come volevasi dimostrare.
redazione, evitiamo cortesemente di scrivere boiate.
oldmen (che poinsarebbe oldman)…se sei del suo staff…le cicatrici possono essere trattate per evitare ricadute. lo sai vero? fatevi vedere da un osteopata o anche da un fisiorterapista capace.
non e’ uno strappo,ma gli si e’riaperta una cicatrice di un vecchio stiramento,con conseguente ematoma.2 o 3 settimane di stop
8 no…diciamo che nella peggiore delle ipotesi stai a riposo totale 3 mesi…quindi dopo 4 mesi sei in campo…ma devi veramente strapparti di brutto per stare fermo così tanto. roba da calciatori che fanno scatti all out di 30-40 mt…non da tennisti. comunque è la terza volta quest’anno che dicono si sia strappato…e dopo 20 gg è sempre in campo.
Se lo dici tu…..
spero x lui che non sia uno strappo..perchè seno si parla di uno stop che va dai 4 agli 8 mesi…
Certo e saranno caxxi per gli avversari 😆
Esatto. Quando uno si strappa cade per terra piangendo per il dolore e ciao. Sarà stato un risentimento o, al più un leggero stiramento, su..
In ogni caso ha i muscoli di un 90 enne. Complimenti a chi (compreso lui) ha fatto sì che arrivasse ad una condizione del genere oggi. Bravi!
Strappo? ha giocato qualche game da strappato? impossible.
chi è l’autorevole fonte della notizia?
ce la fa a ritornare per l’inizio della prossima stagione?
Secondo me ci sono stati degli errori di programmazione degi allenamenti durante il suo processo di crescita…sennò non si spiegano tutti questi infortuni…finale di stagione buttato, e buona parte anche della prossima, perchè con uno strappo la preparazione fisica invernale di sicuro non la fai a dovere…e devi recuperare nei primi mesi dell’anno successivo…
Dispiace proprio.
Sembrano senza fine le sfortune fisiche di questo ragazzo.
Eppure ha il tennis giusto per diventare protagonista a buoni livelli.
Chiamate un esorcista! Va bene anche Milingo.