Esibizione Abu Dhabi: Saranno presenti anche Rafael Nadal e Roger Federer (VIDEO)
Sei dei giocatori più forti del mondo si troveranno a competere nel ricco torneo di esibizione Abu Dhabi “Capitala World Tennis Championship” che inizierà il prossimo 30 dicembre per concludersi il 1 gennaio 2011.
Al via Rafael Nadal, Roger Federer, Robin Soderling, Tomas Berdych, Jo-Wilfried Tsonga e Marcos Baghdatis
Ricordiamo che la formula del torneo prevede che le prime due teste di serie ricevano un bye ai quarti di finale partendo direttamente dalle semifinali (Quindi Nadal e Federer sono già in semifinale).
il vincitore del torneo si aggiudicherà il cospicuo premio di 250.000$.
Tuttavia, indiscrezioni ben fondate, dicono che il costo per portare al torneo ciascuno dei giocatori che saranno presenti è stato anche due o tre volte quella cifra.
Le fasi finali del match di Rafael Nadal contro Robin Soderling (76 (3) 75 in favore dell’iberico ) – Finale 2010
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Esibizione Abu Dhabi, Federer, Nadal, Soderling
5 commenti
Infatti : quello che stavo scrivendo anche io.
E si lamentano perchè giocano troppi tornei ! 😕
Chiedono la stagione più corta e poi appena possono si sparano esibizioni milionarie, vogliono giocare di meno solo per avere più tempo per queste cose.
E qual’è il problema? Anche se i costi fossero dieci volte quelle del premio, da quelle parti i soldi non mancano di certo 😀
ahaahah infatti e il giocatore anti-esibizione ahahaha federer invece tutta la vita magari si inventa qualke colpo geniale !!
Non andrei ad una esibizione di Nadal neanche se mi ci portano con la forza anzi probabilmente non andrei neanche se gioca al circolo di fronte casa mia.