Rendimento Top 150 Italiani “Erba”: Andreas Seppi è il miglior “Erbivoro”
Inizia la stagione sullì’erba (che durerà solo tre settimane) ed ecco per voi il rendimento dei top 150 italiani sulla superficie piu’ ostica e “magica” al mondo.
Il miglior “erbivoro” in questa speciale classifica è Andreas Seppi, con otto vittorie e altrettante sconfitte ottenute in carriera.
Potito Starace non ha mai vinto una partita sull’erba. Un solo successo per Filippo Volandri.
Rendimento sull’erba dei giocatori italiani top 150
Andreas Seppi V. 8 S. 8
Simone Bolelli V. 1 S. 1
Potito Starace V. 0 S. 4
Filippo Volandri V. 1 S. 6
Fabio Fognini V. 0 S. 0
Flavio Cipolla V. 0 S. 0
Andreas Seppi classe 1984, n.32 ATP
e’ gia’ un buon inizio..magari se Seppi se la fuma diventa ancora + Crazy e nei momenti difficili invece ke cagarsi nelle mutande …
I nostri l’erba al massimo se la possono fumare
bolelli non sarà mai superiore a seppi sull’erba, che è molto + forte in risposta e nello spostamento in avanti…poi che la volee entri o no è un altro discorso…lì purtroppo se la battono su chi è peggio. Vediamo come si abituerà bolelli, ma vista la forma di seppi su una superficie non sua mi aspetto ottime cose da lui
Bisogna introdurre nei circoli l’erba per far migliorare gli italiani ma costa troppo e nessuno può permetterselo. Già giocare sull’erba sintetica è un inizio 😀
quoto….
Non so se ridere o piangere. Quindi se Bolelli vince 1 partita sull’erba, diventa automaticamente il miglior erbivoro italiano…’aspita!!
[messaggio modificato da utente]
[messaggio modificato da utente]
poveraccio…. j. delgado che si è fatto battere da volandri sull erba.
Seppi disastroso? Ha battuto Murray a Nottingham. Non è una cima ma l’erba è adatta ai colpi piatti di Seppi. I disastri li può fare ovunque indipendentemente dalla superficie.
però ha la faccia di andare a provare.
e questo al buon andreas va riconosciuto
bole farà molto meglio.
E’ l’unico giocatore italiano che può far bene anche sull’erba.
Seppi credo sia disastoso su questa superfice e non c’è da aspettarsi nulla di buono.E’ già parecchi anni che gioca almeno 4 anni nel circuito che conta e non ha combinato nulla di buona, in più è un giocatore molto emozianale sente troppo i match che contano e quasi sempre fallisce.
Insomma è un perdente
Bolelli sicuramente aumenterà.
incoraggiante ahahahahh