Challenger Medellin: Andrea Arnaboldi e Gianluca Naso superano le qualificazioni
Andrea Arnaboldi accede al main draw del torneo challenger di Medellin ($50,000 +H, terra rossa).
L’azzurro si è imposto al turno decisivo delle qualificazioni su Julio Cesar Campozano, classe 1986, n.387 ATP, con il punteggio di 64 76 (3).
Al primo turno Andrea sfiderà Brian Dabul, n.3 del seeding.
Vittoria anche di Gianluca Naso che ha sconfitto al turno finale per 62 67 (4) 61 il tennista dell’Ecuador Ivan Endara, n.7 del seeding cadetto.
Al primo ostacolo Naso se la vedrà con Victor Estrella. Un Grazie a Io
TAG: Arnaboldi, Challenger Medellin, Naso
mi fa sorridere di questo articolo che i due giocatori in questioni sono talmente diversi come caratteristiche.. che si mettessero insieme le migliori qualità dell’uno con le migliori dell’altro ne verrebbe fuori un campionissimo ma purtroppo invece abbiamo solo due incompiuti 😐
vamos Arna
Naso avanti di un set e sembra partito bene anche nel secondo!
Bene, Estrella non è certo un’ira di dio ma un due partite a livello challenger gliele ho viste anche vincere!
Primo set GianLuca 6-3.
bravissimi entrambi, adesso non per gufare ma il torneo mi sembra non di altissimissimo livello per cui vista la forma confido in ulteriori soddisfazioni! 😈
Grazie, non c’è di che!
Vedo però che dopo il challenger di Quito dove ha perso al primo turno si è fermato per tre settimane, saltando i challenger sud americani del periodo. Potrebbe essere che si sia fermato per un richiamo ateletico in vista dei tre futures dominicani di fine mese dove l’anno scorso ebbe due vittorie ed una finale.
Se così fosse potrebbe essere una partita abbordabile per un Naso che sembrerebbe in buona condizione, viste le quali.
Ottima gufata.Bravo
Arnaboldi ha pescato proprio colui che si è fatto fregare da quel fantastico passante di Federer,Brian Dabul A parte gli scherzi non penso che abbia molte chances Andrea,vedo meglio Naso.
E bravi!
estrella non è da sottovalutare..se è in forma questo ragazzo puo dare filo da torcere a molti top 100..dabul da evitare!!
Notizie di Naso?
Credo sia meglio evitare Dabul, consigliati da pescare Nunez ed Estrella mentre con Dutra Silva diciamo che se la gioca.
bravo arna, buoni punti e fiducia