ATP San Pietroburgo: Doppio. Starace-Bracciali sono in semifinale
Potito Starace e Daniele Bracciali sono in semifinale nel torneo di doppio a San Pietroburgo ($663,750, cemento indoor).
La coppia italiana ha sconfitto nei quarti di finale con un doppio 64, M. Kukushkin-I. Marchenko, in 1 ora e 15 minuti di gioco.
In semifinale ora il duo italico sfiderà la coppia russa Elgin-Gabashvili.
Primo set: Starace-Bracciali dopo aver perso un break di vantaggio, piazzavano la zampata vincente al decimo gioco, aggiudicandosi la frazione per 6 a 4.
Secondo set: La coppia italiana ancora al decimo game piazzava il break decisivo (a 30) conquistando le semifinali per 6 a 4.
TAG: ATP San Pietroburgo, Bracciali, Starace
8 commenti
perchè abbiamo un selezionatore che non sa rischiare e preferisce l’usato sicuro,praticamente unos enza zebedei… 😉
anchio..
bracciali ha un età in cui il singolare ormai non gli appartiene più perchè ha provato a rientrare ma non è riuscito. Di sicuro con il doppio ci guadagna da vivere e anche bene visto che i giocatori di doppio possono restare ad alti livelli anche fino a 37 / 38 anni. Giusto che anche potito tra qualche anno giochi il doppio fisso come fa adesso, il suo conto in banca ne trarrà giovamento
Io mi chiedo perché non hanno giocato insieme in Davis 🙁
sicuramente il doppio è il futuro di starace con bracciali….possono giocare ancora per anni, un po’ come fanno molti ex singolaristi a fine carriera o specialisti del doppio appunto
Quando mancano le buone notizie uno si deve attaccare pure ad un accesso alla semifinale di doppio 😕
sicuramente la finale non è un miraggio….
ottimo , speriamo in bene almeno nel doppio