ATP Vienna-San Pietroburgo: Doppio. Starace e Bracciali ai quarti in Russia. Out Fognini. Perdono male Seppi-Vagnozzi in Austria
Nel torneo di doppio di Vienna (€650,000, cemento indoor) perdono malamente al primo turno Andreas Seppi e Simone Vagnozzi che sono stati battuti da Nestor-Zimonjic, n.1 del seeding, con l’eloquente punteggio di 60 60 in 34 minuti di gioco.
A San Pietroburgo ($663,750, cemento indoor) Starace-Bracciali approdano ai quarti di finale dopo aver superato per 62 61 in 44 minuti, Yakovlev-Zhurbin, wild card.
Ai quarti sfideranno Kukushkin-Marchenko.
Fuori all’esordio Fabio Fognini che in coppia con Maximo Gonzalez è stato battuto da Tipsarevic-Troicki, con il risultato di 63 64 in 1 ora e 3 minuti.
TAG: ATP San Pietroburgo, ATP Vienna, Bracciali, Fognini, Seppi, Starace, Vagnozzi
5 commenti
Non sono proprio d’accordo che siano state due prestazioni molto convincenti ma concordo che il doppio cambio (di superficie e d continente) abbia inciso notevolemnte. Il punto è però questo: Fogna si è programmato veramente male….e la responsabilità della programmazione è sua.
E la Redazione non si lascia sfuggire l’occasione!!! Quanti servizi avete fatto sui PRIMI TURNI DEI TORNEI DI DOPPIO? Ma la tentazione di scrivere Seppi perde malamente era troppo forte…. Quando è a Caldaro e perde a briscola perchè non fate un servizio? “Seppi perde malamente alla briscola in 5 e va via in 33 minuti senza neanche pagare le birrette…..”
un bella bicicletta per i nostri a vienna,anzi un bel tandem… Si chiude così una pessima giornata atp per i nostri..in 5 incontri 2 singoli e 3 doppi abbiamo vinto appena un doppio..purtroppo questa è la classica giornata italiana in atp! Data la bicicletta pedalare ragazzi pedalare…:-)
*i prossimi due tornei..sorry 😉
Bravo lo stesso Fabio…ha perso una sola volta il servizio (a 30) e ha fatto 2 aces e 3 doppi falli..direi che sia il singolo che il doppio siano state due prove convincenti..contando il fatto che arrivava da un altro continente e da un’altra superficie..forza..facciamo bene i prossimi due turni che ci sono punti pesanti in palio.. 😉