Video – Vienna: Il rientro di Thomas Muster nel circuito maggiore
27/10/2010 10:08 14 commenti
Questo il video dell’incontro del rientro di Thomas Muster nel torneo ATP di Vienna.
Andreas Haider Maurer b. Thomas Muster 62 76 (5) – 1 Turno
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: ATP Vienna, Haider Maurer, Musters
Mi accodo! 🙂
il problema di muster (che ammiro molto)è che faceva della fisicità sulla terra rossa il suo punto di forza massimo e oggi paga l’inevitabile calo fisico mentre avrebbe molte più possibilità di giocarsela un sampras sull’erba…detto questo è una vera roccia!
Ho sbagliato scusa no 47, ma nemmeno 74!
Mi sembra impressionante soprattutto dal punto di vista fisico, la prima cosa che cala nettamente dopo il ritiro dal professionismo è il fisico, soprattutto in un giocatore muscolare come Muster. Non so quanti altri suoi colleghi a 43 anni possono valere ancora un 300 del mondo come secondo me vale un Muster allenato oggi. Detto questo non capisco molto il senso per un ex n°1 al mondo di ritornare per giocare da 300, ma ognuno ha le sue ripettabilissime motivazioni.
Finalmente dei commenti più centrati e corretti su Muster e la sua scelta.
Congratulazioni a tutti!
Poto ha steccato di brutto
Poto ha steccato di brutto
Concordo, massimo rispetto per grinta, tenacia e abnegazione. Chissà che con qualche mese in piu’ di preparazione non riesca a fare qualche buon challenger…potrebbe essere
Premetto che sono assolutamente contrario ai rientri dei grandi campioni che si espongono a brutte figure ma una cosa la voglio dire:la partita di Muster,giocata ieri sera,è uno splendido manifesto per questo sport che tutti noi amiamo.Nonostante le evidenti difficoltà di mobilità,in campo ho visto un leone che ha lottato in ogni punto e provato tutte le soluzioni possibili(anche quelle più aggressive)per non soccombere.Se poi a questo aggiungiamo il lavoro fatto per presentarsi così tirato a lucido non si può non affermare che si tratti di uno straordinario esempio di tenacia e cultura del lavoro(perchè il talento non basta!)per tutti i ragazzi che si avvicinano al nostro sport.
No 74 😉 43 anni ha..
Bhe ad essere sinceri credo che di questo passo, se l’austriaco continua ad allenarsi, l’anno prossimo lo vedremo sicuramente vincere qualche partita!!
Atleticamente è davvero in grande forma, si muove bene, speriamo solo che il fisico regga!!
Grande Muster!!!
Il suo ritorno a questi livelli non ha molto senso, però quanto gioca bene per avere 47 anni!!
siamo sicuri che Bolelli ci avrebbe vinto? 🙂
Min…a se gioca!A 43 anni giocare così è da ammirare.
l’esultanza di muster sul punto del 30-0 del 9° gioco del 2° set fa capire quanto muster voglia provarci seriamente a rientrare nel tennis che conta.. bravo a provarci!!!