Finale Fed Cup – Usa vs Italia: Le convocate di Corrado Barazzutti e Mary Joe Fernandez. Prima convocazione per Coco Vandeweghe
Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Sara Errani e Roberta Vinci sono state convocate da capitan Corrado Barazzutti per la finale di Fed Cup che vedrà impegnata a San Diego (6-7 novembre, cemento indoor), L’Italia contro gli Stati Uniti.
Nessuna sorpresa come ovvio che sia per i colori italiani.
Per la formazione americana sono state convocate da Mary Joe Fernandez: Melanie Oudin, Coco Vandeweghe (alla prima convocazione in Fed Cup), Bethanie Mattek e Liezel Huber.
TAG: Fed Cup, Fed Cup Finale Italia vs USA. Fed Cup, Italia, Pennetta, Schiavone, Usa, Vandeweghe
su flavia scherzo ma il moderatore vive in un convento ? quando si tratte di belle ragazze che sono un dono della natura.. sono l oro le prime a metytersi in mostra
Nel c’è quella schifezza del supertiebreak nel doppio, vero?
MaryJo negli anni 90 era la mia preferita! quanto mi manca 😉
Cmq anche le americane in doppio sono molto forti, la Huber è n.1 del mondo nelle specialità e con la Mattek quest’anno hanno raggiunto la semi a Wimbledon.
Per nostra fortuna in Fed Cup il doppio è il 5° match, quindi ci basterà vincere almeno 3 dei 4 singolari in programma(quindi possiamo permetterci anche una sconfitta a sorpresa) ed a quel punto il doppio sarà del tutto ininfluente. 😉
Da segnalare che il capitano non giocatore degli States(Mary Jo Fernandez) ha preferito la 19enne Vandeweghe n.115 alla 18enne Machale n.116 poichè la prima in queste ultime settimane ha fatto registrare buoni risultati nel circuito maggiore(2° turno ad Osaka e quarti a Tokyo).
sono curioso di vedere come comporrà il doppio….alla fine Flavia è prima nella race e 3 del mondo…..anche se Sara-Roberta non hanno mai perso….mah…..io non saprei…..
Forza ragazze ❗ andiamo ad espugnare gli Stati Uniti 😉
ricordiamoci che non si gioca in casa e soprattutto sulla terra e sono sempre gli usa la ns tennista piu in forma è la vinci la piu bona cmq l’abbiamo noi FLAVIA…..
perchè quando mai non abbiamo vinto scusa???? prima di parlare—-.. grazie!!!
..non vorrei “tirarla”.. ma se non vinciamo anche quest’anno…………………………………………………
Dai ITALIAAAAAAA!!!!