Masters WTA Doha 2010: Inizia con una sconfitta Francesca Schiavone, si arrende in due set a Samantha Stosur. L’azzurra era avanti di due break nel primo set
Nella prima giornata del gruppo marrone del torneo Masters WTA, in svolgimento a Doha ($4,550,000, cemento outdoor), si registra la sconfitta di Francesca Schiavone che, nella riedizione della finale di quest’anno del Roland Garros contro Samantha Stosur, è stata superata con lo score di 64 64 in un’ora e mezza di gioco.
A fare la differenza è stata la grande solidità al servizio dell’australiana, se si eccettua l’inizio dell’incontro. Tuttavia, rimane il rammarico per l’azzurra di non aver vinto il primo set quando si trovava in una situazione di grande vantaggio (avanti di due break).
Primo set: Francesca avanti per 4 a 0, grazie ai break al secondo e quarto gioco, subiva un parziale di sei giochi consecutivi, con l’australiana che conquistava la frazione per 6 a 4
Da segnalare che Francesca, sul 4 pari, ha subito il break da 40-0.
Secondo set: L’andamento è molto equilibrato anche se pende per la Stosur. L’australiana è semplicemente perfetta al servizio e concede molto poco. L’unico e decisivo break arriva nel nono gioco, sul 4-4, quando Francesca, sulla seconda palla break del game, deve arrendersi e cedere il servizio.
L’azzurra tenterà la rimonta nel gioco successivo portandosi avanti per 0-30, ma la Stosur è in giornata, e conquista i quattro punti consecutivi che le fanno vincere l’incontro.
Gruppo Marrone
Caroline Wozniacki 1 Vittoria – 0 Sconfitte
Samantha Stosur 1 Vittoria – 0 Sconfitte
Francesca Schiavone 0 Vittorie – 1 Sconfitta
Elena Dementieva 0 Vittorie – 1 Sconfitta
TAG: Masters WTA Doha, Schiavone, Stosur
be se ti riferivi a me tanto peggio!non mi da affatto fastidio che mi prenda in giro chi non mi ha mai visto 😆 😆 e soprattutto per cose futili come questa
e comunque LA SCHIAVONE NON SI TOCCA 😆 😆
ho una pessima memoria verso le cose brutte, infatti mi ricordavo quella frase (e neanche mi ricordavo che era tua), ma ho rimosso tutte le altre, eppure ne ho letti un’infinità di insulti di vario tipo contro Flavia, e non erano di certo solo tuoi.
Per cui mi scappa da ridere nel leggere che Luis da dello scorretto a me per avere preso in giro qualche ultras invasato di Francesca, che tanto per cambiare, scriveva boiate.
beh ai più sfuggono,solo quelli veramente bravi li trovano,non fa per te il giallo lascia stare 😆 😆 😆
Mah… Secondo me Caroline la macina. Ovviamente mi dispiace, ma se dovessi scommettere direi Caroline in 2. Altra faccenda: Guardate che nn ha senso scrivere “nn merita il n.6”, “nn merita il n.1”, “nn merita il n.23”. Il computer nn sbaglia… se la posizione è quella è perchè, in quel momento, rispecchia il suo valore. E nn so cm si possa criticare una che a 20 anni è n. 1, vanta finale e semi negli slam, ha vinto première. Boh! ❓ Forza Caroline! (nn domani ovviamente)
non ti scaldare tanto che quando parlate di me tu e pinkfloyd avete una rabbia repressa 😆 😆
cmq la partita con la zakopalova era gia finita e lei aveva preso una sonorissima stesa dalla n 60 e piu e non 6-4 6-4 dalla n 7 del mondo….(vabbè lasciamo stare tanto le 2 non possono essere assolutamente paragonate)…cmq”zappare l orto” al mio paese è un modo di dire e si usa per dire che hai fatto schifo e lei in quell occasione aveva fatto schifo……è rimasta nella storia di tutti gli utenti nemmeno l avessi pestata a sangue…..vince siccome hai una memoria ferrea su queste frasi per caso ti ricordi anche quali altre frasi ho usato in quella circostanza?perche io le ho cancellate dal mio taccuino 😆 😆 😆
e ti pare se non tira in ballo la Wozniacki -.-
o la Wozniacki o la Pennetta
poi si lamenta se gli toccano la Schiavone…
la coerenza ?(e me lo si viene a dire a me -.-)