Challenger Prostejov: Impresa di Flavio Cipolla che batte Marin Cilic e approda ai quarti di finale. Domani la sfida con Vassallo Arguello
Bella impresa di Flavio Cipolla nel secondo turno del torneo challenger di Prostejov (terra, e127,500+H).
Il tennista nativo di Roma non compreso tra le teste di serie, ha eliminato il giovane e talentuoso croato Marin Cilic con il risultato di 64 76 (6).
Per Flavio è uno degli “scalpi” piu’ importanti della carriera. Ai quarti di finale l’azzurro avrà di fronte l’argentino Martin Vassallo Arguello.
Flavio Cipolla ai quarti di finale del torneo di Prostejov
E’ vero, Rikki , hai ragione, ho dimenticato Naso che e’ un 87′ ( ? ) e che dunque a 21 anni puo’ dire forse la sua tra i 100 e 200 ! Speriamo !!!
Cipo stupisce sempre i gufi! Soprattutto perchè i gufi non vanno a vedere il tennis dal vivo e scirvono senza sapere!
Flavio è un giocatore vero e lo dimostrerà ancora….
carramba, che impresa!
Attento a Gianluca…
i giovani rampanti i vari trevisan , fabbiano, brizzi ,arnaboldi devono mangiarne ancora di panini alla nutella!!! Lorenzi non ce la fa’ a stare nei 150 ( e’ gia’ molto se sta’ 200 ) mentre i toscanacci luzzi , vagnozzi ed il braccio …..(quasi un ex ) sono inferiori al momento al “romanaccio”…. insomma Flavio Cipolla e’ ASSOLUTAMENTE il n. 6 d’italia ! ! ! ! ! attento Filo Volandri anche tu sei un toscanaccio e er romanaccio te vvo’ fa’ le scarrrpe !!!!
heheh
come da me pronosticato se la giocava con cilic,questo è successo,vai cipo hai un sacco di gufi ma tu vai x la tua strada,grande flavio
sbagli cilic ultimamente non è che giocava poi cosi male sù terra,anzi ,assolutamente inaspettata la vittoria di cips che pare essere in ripresa
Andreev è uscito ??? Ma che ci ha partecipato a fare se poi esce quasi subito ?
E a Sassuolo è uscito subito anche Verkerk . Mai wild card fu più sciagurata .
[messaggio modificato da utente]
qst settimana gli escono i50punti di parigi e i 12di sassuolo quindi 62punti… gli entrano i 23 di prostejov e 4punti delle quali degli australian open ke era il suo primo risultato fuori dai best 18… quindi escono 62 entrano 27( almeno x ora)… con 35 punti in meno cipo scende intorno alla 130… i punti di kosice scadono la settimana prossima…
intanto Cipolla è nei quarti…..
perchè vi stupite?
Ormai sono molti mesi che orbita intorno alla 120 posizione.
D’accordo che non è un mostro di giocatore, tuttavia è sempre li da diversi anni.
Non è la prima volta che ottiene buoni risultati.
Ha vinto alcuni challenger niente male e l’anno scorso si è difeso al Roland Garros contro un certo Nadal…
In questa settimana tanta gente piu’ accreditata di lui ha già fatto da ore le valigie!
Perde 50 punti del RG, 5 di Kosice e 12 di Sassuolo (totale 67), ne incamera 23+5 di Alessandria (totale 28)…quindi scende a meno che non vada ancora avanti…
mithra nn c’è tanto da stupirsi cilic sulla terra è un normalissimo giocatore che le prende da molti …nn è che nn gli interessava se no predeva al primo turno… le ha prese e basta …
Con i punti ottenuti va in qualche modo a pareggiare quelli 2007 ottenuti al RG? Chi ci illumina? Bella vittoria a dimostrazione delle qualità di Flavio e dell’importanza delle motivazioni nel tennis. Teoricamente non c’era partita, invece… Infatti, non è il primo risultato a sorpresa di questo challenger, la sconfitta di Andreev con C.Rochus docet!!
[messaggio modificato da utente]
Non sono come abbia fatto(probabilmente a Cilic non fregava nulla di questo challenger) ma ce la fatta! 🙂 Flavio conquista 23punti(utile x ridurre quelli in uscita del Rolando+Sassuolo) e ben 4380 euri che non fanno mai male!
WOW
inaspettata
Bella vittoria.