Mark Philippoussis “Minaccia” un ritorno nel circuito maggiore
Dopo due tornei nel circuito senior, l’australiano Mark Philippoussis ha nuovamente la voglia di tornare nel circuito ATP.
Il tennista australiano, 34 anni, pensa che un suo ritorno alle gare ufficiali sia possibile.
Dichiara Marc: ‘‘Sono molto contento del mio livello di gioco, è chiaro che ancora non sono al massimo della forma e sarà difficile competere con i giocatori piò forti del circuito”.
L’ultimo match ATP disputato da Mark Philippoussis è stato nel 2010, (nel mese di febbraio è stato sconfitto con un doppio 64 dall’americano Michael Yani nel primo turno del torneo di Dallas).
TAG: Notizie dal mondo, Philippoussis
Secondo me Nadal ci stupirà… vedrai che a 30 anni sarà acnora lì a igiocarsela! NN a questi livelli probabilmente, ma secondo me sarà ancora un giocatore vero.
Nadal già a 30 anni non vincerà più una partita neppure contro i bambini su un campo di gommapiuma..
Il suo gioco si basa solo sul fisico e non sul talento.
Uno, forse l’unico, che se tornasse a fare qualche partita potrebbe vincere anche dopo i 40 contro qualcuno non tra i primissimi potrebbe essere solo il più grande giocatore di tutti i tempi: Pete Sampras 😎
Nel senso che non sa più dove metterli ? 🙄 😕
Una volta ho letto che aveva problemi di soldi. Forse rientra per questo…
grande mark è stato il mio idolo…..da 3-4 anni dice che tornerà nel circuito ma alla fine non è mai tornato nemmeno per alcuni tornei minori tranne un challenger..speriamo che questa volta sia vero…anche perchè col fisico che ha un mese di piu può risultare difficoltoso…..come on mark!!!!!!!! 😈
muster 43 anni è assurdo non vincera’ mai una partita ma lui 34 anni ci puo’ stare…gli unici che a 43 anni potrebbero vincere una partita nel circuito maggiore sono federer su un campo veloce e nadal sulla terra 😎 …
speriamo che a 34 anni ce la faccia a ritornare negli atp
Provaci ancora Mark! 😉
Cmq Yani è americano non svizzero,di origini asiatiche ma gioca x gli USA 😉
cosa vuol dire “minaccia”???
Ha detto una cosa tipo “torno e farò un culo così a tutti”?
No perchè queste cose le dico sempre anch’io nel mio piccolo.. poi non sempre seguono azioni concrete..
ma va con quel servizio tre game a set li porta a casa comunque contro quasi chiunque..il punto è che fare un break per lui sarà un miraggio
grande mark
Io direi altri 6-0 6-0 in arrivo 😆
un’altra minestra riscaldata!
se la spalla di cartone che gli hanno montato regge… lo preferisco di gran lunga a muster…