Challenger Prostejov: Simone Vagnozzi si arrende in due set a Tomas Berdych
Si ferma come da pronostico al primo turno il cammino di Simone Vagnozzi nel torneo challenger di Prostejov (terra, e127,500+H).
Il tennista di Ascoli Piceno finalista domenica nel challenger di Alessandria, è stato demolito dal ceco Tomas Berdych n.13 del mondo con il netto punteggio di 61 62.
Berdych non giocava una partita nel circuito challenger dal 2006 (era sempre a Prostejov dove fu sconfitto al secondo turno).
Tomas Berdych protagonista nel challenger di Prostejov
ancora che continuate a parlare e criticare vagnozzi,quando non e’assolutamente vero che ha fatto zero punti sul servizio di berdych..ma dove le inventate queste cose??mah
Sta a vedere che ho sbagliato anche il pronostico di Cilic nei quarti di finale… 😀
(Cipolla-Cilic 6-4 0-1)
ti garantisco ke x partecipare a qst challenger di soldi ne ha già ricevuti,e anke parecchi,sottobanco..FIDATI
è innegabile che abbia ftt una figuraccia collezionando uno 0/32 sul servizio di Berdych…io i giocatori italiani li stimo e li tifo tutti però qnd fanno una figuraccia cm qll d oggi tennisticamente m vergogno d essere italiano perkè è inaccettabile fare 0/32 in risposta neanke se Karlovic ti serve da metà campo…
e x qnt riguarda la presa dll racchetta evita qst battute,altrimenti la figuraccia la rimedi anke tu se giokiamo contro 😉
Non vorrei equivoci , io sono sempre pronto ad esaltare gli italiani e a incoraggiarli nei momenti difficili , però bisogna anche saper prendere atto delle sconfitte brucianti .
Intendiamoci , nessuno avrebbe potuto pretendere da Vagnozzi una vittoria o un 7-6 , 7-6 , il punteggio finale (6-1 , 6-2) va più che bene , è preoccupante il dato statistico dei punti di Vagnozzi sul servizio di Berdych . Da quel punto di vista io rimango convinto che sia stata una figuraccia .
Non mi trovo in disaccordo con Berdych , è uscito dal RG e giustamente vuole prendersi 100 punti che fanno sempre comodo in classifica ( e anche un pò di danarozzo )
non sò cosa è successo nel commento di sotto mà il mio comincia dà ehi domingo
ehi domingo ricordiamoci anche che vagnozzi giocava uno dei più ricchi challenger e gioca anche un buon tennis,a questi livelli non puoi non fare neanche un punto sul servizio dell’avversario che si può chiamare anche nadal o isner mà un qualche punto anche per sbaglio lo devi fare,FIGURA INDECENTE
seconda giornata a prostejov senza grandi sorprese… forse l’unico ke ha vinto una partita cntro pronostico è proprio cipolla ma cmq era una partita possibile… hanno faticato un po’ bellucci (anke se dopo il 4-0 iniziale a favore del ceco ha fatto una gran partita) roitman ha vinto in tre set su eschauer ke cmq è sempre un giocatore ostico, x il resto gli altri favoriti sono andati tutti facili… andreev x ora è un set ed un break di vantaggio…. cmq una vittoria quella di cipolla ke fa sorridere poco visto ke in qst due settimane flavio se nn sbaglio xderà 62 punti (50 di parigi e 12 di sassuolo)….
visto che ero li a vedere la partita di vagnozzi!! vorrei sapere chi inventa queste bugie che vagnozzi non ha fatto neanche un punto sul servizio di berdich!!!
FORZA VAGNOZZI NON PENSARE NESSUNO E CONTINUA COSI
Berdych, giusto per intenderci, è stato top ten sino a qualche settimana fa. Vagnozzi è stato a malapena top 200. Di che figuraccia, parli? ha perso 6-1 6-2. Almagro, n. 20, ha perso da Nadal 6-1 6-1 6-1 (N.B. la differenza è di “appena” 18 posizioni…tra Berdych e Vagnozzi c’è un’autostrada). Non ha fatto punti sul servizio dell’avversario? Bene, ma almeno non è stato asfaltato con 6-0 6-0.
Si vede che vuoi bene al tennis e ai giocatori nostrani… Certo è singolare che non abbia fatto neanche un punto sul servizio del ceco, però sempre pronti a demolire i nostri…Vorrei proprio vedere te con la racchetta in mano… Forse la imbracci dalla parte sbagliata…
Figuraccia…
Secondo me l’unico a fare una figuraccia è Berdych…Perchè non gioca i future…Forse le vince tutte 6-0 6-0 ed è più contento…
Gli amanti della statistica sarannao deliziati da questa partita visto che Vagnozzi non ha fatto nemmeno un punto sul servizio di Berdych . Che avrebbe perso lo sapevamo tutti però chi avrebbe mai immaginato una tale figuraccia ?
Il tennista di Ascoli Piceno finalista sabato nel challenger di Alessandria, è stato demolito dal ceco Tomas Berdych n.13 del mondo con il netto punteggio di 61 62
SENZA FARE NEANKE UN PUNTO SUL SERVIZIO DI BERDYCH
0/32
CHE FIGURACCIA
e dv ringraziare Berdych che nn gli ha dato la bicicletta per sua fortuna
[messaggio modificato da utente]