Gael Monfils: “Voglio vincere il torneo parigino”
Gael Monfils è uforico per aver conquistato per la prima volta in carriera i quarti di finale al Roland Garros di Parigi.
Il transalpino ha dichiarato in conferenza stampa “La partita con Ferrer sarà molto dura, ma spero di poter essere al meglio e giocarmi cosi’ l’accesso alle semifinali”, continua Gael, “Il mio obiettivo è quello di vincere il torneo parigino” Sarà solo un sogno di inizio estate?…vedremo.
Gael Monfils ha raggiunto per la prima volta in carriera i quarti in un torneo dello Slam.
bravo, vedo che di tennis en capisci!!
Monfils è un giocatore che gioca un buon tennis a sprazzi ma non mi convince.
Monfils non vincera con Ferrer non e abituato alle maratone e lo fara correre alla grande !
continua Gael, “Il mio obiettivo è quello di vincere il torneo parigino”….
..mi ricorda un certo volandri..
bellucci top 5? allora io diventerò top 100 prima di due anni,monfils può passare ferrer mà poi gli altri se li sogna,tutti quelli che parlano cosi non andranno mai dà nessuna parte specie se si parla dopo un’ exploit a casa sua poi (non metto in dubbio le qualità di monfils che sono molte mà quanto è troppo è troppo)
NADAL sempre più grande sempre più forte.
STA DEMOLENDO ALMAGRO no dico AMAGRO un tennista fortissimo sulla terra con un servizio devastante
E’ VERAMENTE IL RE DEL ROSSO NADAL.
NESSUNO GIOCA COME LUI SULLA TERRA
BELLUCCI, CHARDY, GULBIS saranno futuri top 5/ top 10 a lungo
Bolelli entrerà nei top ten ma dipende per quanto tempo forse un anno.
Spero comunque di sbagliarmi.
Grosso tallone achille x Bole è la risposta se mi migliora la risposta prima di tutto e altre 2/3 cosine certo che diventerà top ten ma + che diventare top ten è importante mettere la propria firma su qualche grande torneo.
quoto al 100%
comunque noi italiani siamo proprio dei sognatori, Se Bolelli sara’ futuro top 10(per me non sara’ manco top 20) Gulbis 19* anni, Bellucci ecc ecc cosa saranno???
MONFILS…………..figlio mio……………..solo NOAH poteva vincerlo PARIGI. non tu.
su channelsurfing.net.
Intanto Nadal ha vinto il 1° set 6-1..Almagro ha fatto 16 errori a 3..imbarazzante..dopo aver tenuto il 1° servizio ha fatto solo 3 quindici in battuta..
mi sembra una sparata DOC
monfils è ancora nel gruppone delle promesse.
intanto sto guardando gulbis-djokovic.
è un altro tennis, un’altra categoria.
superbolo, il nostro miglior talento, lo vedo ancora lontano da questi livelli e penso che fuori ai sedicisemi contro llodra, sommerso poi da questo gulbis, sia un risultato giusto.
sono stato al Roland Garros lo scorso weekend e quindi vi dico come la vedo io: confermo che Chardy è veramente un gran talento, l’ho visto giocare solo in doppio ma mi ha convinto lostesso. poi non ne sono così certo che Monfils perderà da Ferrer perchè ho visto Ferrer giocare contro Hewitt (5 set) in cui si è visto quanto grande sia veramente l’influenza del pubblico parigino. Infatti, dopo aver perso la testa Ferrer e dopo aver gridato ad un raccattapalle verso la metà del secondo set (stava conducendo 1 set a 0 e con break nel secondo), tutto il pubblico si è improvvisamente affiancato a Hewitt, fischiando Ferrer ecc. Questo ha portato a un incredibile calo psciologico da parte di Ferrer che rischiava di perdere la partita contro un Hewitt non al massimo della condizione fisica. Detto tutto ciò mi potrei immaginare che Ferrer contro Monfils possa ancora di più subire il pubblico e quindi anche perdere, a parte che Monfils un certo talento ce l’ha, perciò potrebbe batterlo anche senza pubblico a mio avviso.
raga sapete dove posso seguire le partite di novak e rafa?????
grazie in anticipo
Ieri ho visto pre intero la sua partita con Ljubicic..credo che con Ferrer se lo porta al 4° set è già buona..l’unica chance che ha è che lo spagnolo sia un pò stanco x aver giocato 2 volte di fila 5 set..anche se i 5 di ieri sono stati abbastanza corti..
Per quanto riguarda Chardy , concordo . Ha giocato un torneo mostruoso . Può diventare qualcuno .
E’ un montato!!
Non è un campione.
Con Ferrer perde questo è certo.
Molto meglio Chardy che può diventare davvero FORTE
sei un grande…
[messaggio modificato da utente]
Considerando anche il tabellone facile , lui ha fatto il minimo indispensabile in questo torneo , non ha deluso le attese , come invece altri hanno fatto . Anche se non ha ancora soddisfatto le attese su di lui , in campo e fuori sembra avere un ‘ottima mentalità , e questo può consentirgli di fare sorprese in questo Slam . Se non riuscirà nell’impresa nessuno lo crocifiggerà , il “salto di qualità ” lo dovrà fare iniziando ad avere continuità di risultati nei vari tornei ATP magari affrontando tabelloni più ostici .
si, però ha anche avuto un tabellone eccellente. Visto le aspettative che c’erano/ci sono su di lui ha fatto ancora poco.
Probabilmente non vincerà ma condivido questo atteggiamento , è arrivato ai quarti e non ha nulla da dimostrare , è giusto crederci .
Condivido in pieno!!!!
L’ha sparata un pò grossa. Vabbè magari ci crede veramente 🙂
E il mio di sogno è vincere il “Superenalotto” praticamente le probabilità sono le stesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!