Roland Garros: Ok Federer e Gonzalez. Radek Stepanek sfiora il colpaccio
Roger Federer e Fernando Gonzalez si affronteranno a livello di quarti di finale al Roland Garros. Nei loro match di ottavi si sono imposti rispettivamente su Juien Benneateau ( 64 75 75) e Robby Ginepri (76(4) 63 61) senza perdere un set.
Radek Stepanek per poco non riesce nell’impresa di battere David Ferrer dopo aver recuperato due break di svantaggio nel set decisivo, ma alla fine si impone l’iberico per 46 62 16 63 63.
David Ferrer, per la gioia del pubblico locale, se la vedrà con Gael Monfils che ha sconfitto il croato Ivan Ljubicic per 76(1) 46 63 62.
Dopo Almagro e Gulbis, anche Gael Monfils raggiunge per la prima volta in carriera i quarti in un torneo dello Slam.
wow!! apprendo con orgoglio che sono sesto con 2629 punti ATP!!!! 😀 bel concorso, avvincente!!
raga sapete dove posso seguire le partite di novak e rafa?????
grazie in anticipo
[messaggio modificato da utente]
siamo in due a tifare ferrer… io l’ho messo in semi… cmq ho recuperato 8posizioni e potrei ancora prendere tutte e 4 i semifinalisti… forza david ferrer
Devi scrivere chi arriverà ne quarti semifinali e finale e anche il vincitore nei tornei della settimana.
Sei ancora in tempo per Sassuolo. (devi scriverlo sul tabellone del torneo). Ciao
[messaggio modificato da utente]
allora mi tocca stratifare x Ferrer contro Monfils, perchè ho messo Ferrer non solo in semifinale ma addirittura in finale, anche se non credevo/credo neanche io che possa battere Federer 🙂
in cosa consiste la vostra classifica? poso partecipare?
TUTTI ALL’INSEGUIMENTO DELLO SBANDIERATORE e di FORZA
Con un en-plein nella parte alta del tabellone, il duo sbandieratore-forza conquista la vetta del classificone, scavalcando SoFarAway ed Apachee.
Si fa strada anche leo. Buoni anche i colpi di Andrea, Vitas, Emidio e Wee.
Il duo di testa è l’unico ad aver centrato le partite di quarti di finale Federer – Gonzalez e Monfils – Ferrer, ma ora sarà dura per i quarti perchè hanno dato vincente Monfils contro Ferrer, ovviamente contro pronostico, ma non tanto, visto che il talento francese ha l’onore di tenera alta la bandiera francese proprio giocando in casa ed a favore di pubblico.
MA BOLELLI CHE DOVEVA ARRIVARE IN FINALE COME DICEVA E MOLTI DI VOI SCRIVEVANO QUI DOVE è FINITO ? A BOLOGNA A MEDITARE SU QUELLO CHE DICE PER AVER VINTO 2 PARTITE AL ROLAND GARROS E BASTA.
NO ROBBY è HA PERSO