Challenger Alessandria: Vagnozzi supera i quarti, Naso sconfitto al tiebreak decisivo
Nei match di quarti di finale del challenger di Alessandria non conclusi ieri a causa della pioggia, Simone Vagnozzi si aggiudica il derby contro Alberto Brizzi per 63 64 e si qualifica così per le semifinali mentre il siculo Gianluca Naso, in un match estremamente lottato, si arrende al tiebreak decisivo contro la seconda testa di serie, lo spagnolo Beto Martin, per 75 26 76.
A partire dalle ore 14, con il match tra Paolino Lorenzi e Adrian Ungur, avranno inizio le semifinali (diretta TV televisiva Sport Channel, canale 955 Sky).
Vagnozzi mancava all’appuntamento di una semifinale challenger da quasi un anno.
Ma anche lui sarà italiano ? 🙂
vai vai vai vai paolinooooooooo
LORENZI-UNGUR 6-2 3-6 6-3
lorenzi vince 6 3 al terzo e va in finale..certo ke un parziale di 6 gioki a 0 mi fa pensare qulke problema x ungur ma bene cosi..almeno un italiano c e in fimale..ora forza simo
grande paolino recupera entrambi i break e si issa sul 4 3
[messaggio modificato da utente]
un break recuperato 1 3
gioca male e perde gioca bene e perde,insomma oramai esperienza ne ha e se riesce a perder da 52 40-15 al servizio nel terzo quando mai ne vincerà di partire importanti questo?
paolino e andato sotto 3 0 con 2 nreak..dopo il primo set ci avevo sperato
lorenzi al terzo sotto 2 0
Da questo match usciva il vincitore del torneo , ergo Martin vincerà questo challenger . Se fosse capitato dalla parte di Cipolla , Naso sarebbe almeno arrivato in finale , io ne sono sicuro . Ma è inutile recriminare , naso in questa partita , come al solito , ha peccato nei momenti decisivi , appena riuscirà ad acquisire un pò di freddezza ne vedremo delle belle . Ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al prossimo challenger , a questo proposito vorrei sapere se partecipa al challenger bulgaro che inizia lunedì .
LORENZI-UNGUR 6-2
lorenzi 5-2 1 set
Ma come si fa solo noi sappiamo fare ste cose
Nooo…..
quel cagnaccio dello spagnolo è uno dei giocatori più corretti ed educati che si possano vedere su un campo da tennis.
Ricordo a Monza, ad esempio, che stava piovendo e Kohlschreiber si rivolgeva a Grillotti in maniera molto maleducata ed isterica, per dirgli di interrompere l’incontro. Grillotti gli ha detto ” se, te ghet semper resun te ” !!!
Ad un certo punto, invece, il Beto gli ha detto molto pacatamente : provi a chiamare il supervisor. Adesso è impossibile giocare : è già la seconda volta che scivolo e cado.
Molto pacatamente, da gran signore. Ma uno è spagnolo, l’altro è tedesco. In campo la differenza si nota anche in queste cose.
Avevo il mal di testa questa mattina, altrimenti un girettino ad Alessandria lo avrei fatto volentieri. Sarà per la finale di domani.
Peccato : trattasi di tragedia agonistica oggi per Gianluca. Sarà per la prossima. Fa tutto esperienza.
Ho visto il match…..pazzesco! Naso 5-2 40-15 al terzo. Non ne tira + una dentro. Al tie-break è sotto 5-2, fa 4 grandi colpi e va al terzo match point, ace di Martin. Quindi volee facilissima in rete e doppio fallo. Partita buttata, secondo e terzo set( fino ai match point) dominati, l’altro era già sotto la doccia !!
aggiornateci sull incontro di paolino
peccato per naso, servono punti per entrare prima possibile nei 200
e perde tante partite lottate al terzo.
speriamo che BETO senta la stanchezza contro VAGNOZZI perchè è da sempre la bestia nera degli italiani… specie per quelli di seconda fascia!!
che peccato naso cmq a fine anno nei prini 150 come minimo ci deve arrivare perchè vale già tranquillamente i primi 100…penso che sto torneo lo vincerà quel cagnaccio dello spagnolo …speriamo che mi smentisca e vince un italiano