Fabrice Santoro è al suo 19° Roland Garros, ma già fa un pensierino al 20°…
Fabrice Santoro alla bella età di 35 anni è approdato al secondo turno del Roland Garros sconfiggendo Korolev.
Il veterano di Francia ha detto di aver sentito la vicinanza e il sostegno del pubblico e di avere avuto anche la sensazione che si pensasse che sarebbe potuto essere il suo ultimo match.
Santoro ha partecipato nella sua carriera a ben 19 Open di Francia, ma già pensa a quel che sarà l’anno prossimo benché si dica dubbioso. Ammette di essere stuzzicato dall’idea di raggiungere quota 20, ma ha detto anche di essere stanco e di avere faticato molto quest’anno a stare in campo. A dicembre poi gli anni sarebbero 36 e per lui sarebbe già un successo arrivarvi. Poi, a fine stagione, deciderà se lanciarsi in un altra avventura.
Fabrice Santoro, 35enne francese, è attualmente n. 50 della classifica. Nel 2001 registrò il suo best ranking: 17° posto.
2 commenti
questo ha 35 anni e se vedete la statistica sul sito ufficiale del toreo parigino, detiene il record nella velocità del servizio insieme a soderling: ha tirato una prima a 228kmh!!! per uno che ha la sua età e non gioca proprio basandosi sulla potenza non è malaccio e……
Io sono 20 anni e poco più che gioco contro il muro di casa mia 🙂