Challenger Alessandria: Thomas Fabbiano subito eliminato. Paolo Lorenzi al secondo turno
Thomas Fabbiano è stato subito eliminato nel torneo challenger di Alessandria (€30,000 +H, terra rossa).
Il giocatore pugliese 19 anni, n.352 del mondo, è stato dominato al primo turno dall’argentino Diego Hartfield testa di serie n.3 della manifestazione, con il punteggio di 63 60.
Bene Paolo Lorenzi, che si è imposto sul giovane russo Ivan Sergeyev con il punteggio di 75 62. Al prossimo ostacolo Paolo, sfiderà il vincente di Cipolla vs Stoppini.
Thomas Fabbiano aveva ricevuto una wild card per giocare il challenger di Alessandria
Il ns miglior giovane a 19 anni fa 3 games vs Hartfield…ma per favore!Sinceramente continuo a dirlo dietro non c’e’ nulla!!!!!!!!!!!!!!
Che Giraudo non sia mai entrato nei primi 500 è un mistero ! Tecnicamente ha un gran rovescio a una mano e serve bene. Ieri giocava sul num 1 mentre cipolla era sul centrale….a poco a poco si sono quasi tutti spostati a vedere il suo match che è stato davvero bello ( anche per merito del sosia di Valentino Rossi….H-Maurer ). Sono i misteri del ns tennis !
giraudo come gioca?
fabbiano stecca ancora a livello challenger,non vedo l’ora che torni trevisan che vedrete diventerà davvero forte
Ho visto tutte le partite oggi…..Fabbiano non l’ha proprio vista, solidi Vagnozzi e Lorenzi ma contro avversari mediocri. Gran partita di Giraudo , potava vincere ma l’austriaco picchia forte. Cipolla molto male.
19 anni ed è presto….bah….e a quanti anni si deve vedere se è forte?? a 30?? non andrà molto lontano….top 60-70 al massimo
E’ presto per tirare le somme…. Non siate precipitosi…
Mi dispiace per Fabbiano ma mi sembra che nessuno abbia nominato Gianluca Naso . Mi auguro che emergano anche gli altri ma quel che è sicuro è che lui emergerà . Tanto per cominciare , farà molto bene in questo challenger , domani Marrai sarà spazzato via .
SE HA STOFFA A 19 ANNI DEVE GIA’ VINCERE CERTE PARTITE.
63 60 E’ UN MASSACRO. IO CI CREDO POCO NELLA SUA ESPLOSIONE.
Posso essere daccordo con te i conti si fanno alla fine!
Mi auguravo solamente che questi tre ragazzi facessero il salto di qualità prima, ben più rapidamente di quello che stanno facendo! I risultati sono scarsi o obbietti pure questo!Mi dispiace per Trevisan che ,anche a causa della mononucleosi, è rimasto proprio indietro!
Mi aspettavo molto da lui ma dopo Roma ancora deve scendere in campo e francamente non capisco il motivo! Non sarà giocando una partita il mese che si migliora! Non capisco la programmazione di questo ragazzo! Se qualcuno ha notizie mi piacerebbe saperle grazie.
però qnd Thomas si è qualificato a Roma sikuramente t 6 esaltato…i conti si fanno alla fine…nn dp le vittorie e neanke dp le sconfitte…a fine anno
cmq anke certe sconfitte servono a crescere e Thomas crescerà
63 60!!!! Ne deve passare di acqua sotto i ponti per arrivare ad essere competitivi!!!! Trevisan desaparecido, Fabbiamo asfaltato, Lopez non pervenuto questa generazione , al momento, non promette molto. Per dire un eufemismo!!!!