Challenger Asuncion: Niente da fare per Paolo Lorenzi
Niente da fare per Paolo Lorenzi uscito sconfitto al secondo turno nel torneo challenger di Asuncion ($75,000 +H, terra rossa).
Il tennista toscano è stato eliminato per mano di Rui Machado, classe 1984, n.122 del mondo, con il risultato complessivo di 64 62 in 1 ora e 36 minuti di gioco.
Primo set: Lorenzi brekkava al primo gioco il portoghese (con Machado che cedeva il servizio da 40 a 0).
L’azzurro avanti per 4 a 2, ha avuto una palla break per poter andare 5 a 2 (doppio break).
Ma non sfruttata quella occasione Machado prendeva il sopravvento e strappava il servizio a Paolo nell’ottavo ed al decimo gioco aggiudicandosi la frazione per 6 a 4.
Secondo set: L’azzurro sotto per 0 a 4, recuperava un break di svantaggio al quinto game, ma nel gioco successivo Lorenzi perdeva nuovamente la battuta con il lusitano che cedeva a sua volta il servizio sul 5 a 1.
Ma nell’ottavo game Lorenzi smarriva ancora una volta la battuta con Machado che portava a casa la partita per 6 a 2 (Paolo non ha mai tenuto il servizio nel secondo set).
TAG: Challenger Asuncion, Lorenzi, Machado
8 commenti
ha perso anche fognini, unbelieveble! ma c’è da aspettarsi di tutto da lui, nel bene e nel male
Fognini ha perso 6-4 6-2 da Cervenak …
fogna?????????? 😯 😯 😯
deprimente! Fognini,vai a lavorare!!
Peccato Fogna!! 😮 Ma dico come si perde con uno così scarso! 😎
fognini perde il primo 6-4 mah 😈
peccato paolo 🙁
peccato proprio…paolino sembrava essersi ripreso con farah! ma ha grossi problemi al servizio…e credo mentali soprattutto..grazie ai quali è riuscito diventare top 100!