Video del Giorno: Nuovo colpo magico di Roger Federer
Ancora un colpo da sotto per Roger Federer.
Il campione svizzero ha proprio voglia di divertirsi con gli avversari e anche questa volta ha ottenuto un punto con il famoso colpo Noha, nel match di secondo turno contro John isner a Shanghai. Buona Visione.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Curiosità, Federer, Masters 1000 Shanghai
per cosa dovrei rosicare 🙄 ..ma aparte questo 😆 .. c’è differenza tra il dire che sia divertente o che sia talentuoso.. anche gonzalez è divertente da vedere.. ma è tutto forchè talentuoso.. opinioni diverse.. ma sono convinto di come la penso..
Cavoli, scusami, ma allora sei duro come il marmo.
Non ho detto che è un fenomeno, ho detto solo che è bello da vedere come gioca. Fin parere mio e gusti personali.
Ma se tu dici che ha un diritto come quello del numero 800, se permetti devo replicare visto che si aggira tra i primi 30 del mondo ha già vinto 5 ATP e battuto anche gente come Soderling.
Se poi tu legittimamente segui solo Nadal affari tuoi, ma nulla ti consente di rispondermi sgarbatamente a a sproposito.
Se non capisci nulla di tennis e guardi solo i bicipiti di Nadal vattene in palestra e non rompere. Anzi non rosicare…..
ok llodra è un fenomeno 😆 😀 almeno sei contento 😆 ..
ma che brutta volee’.. sarai anche alto due metri, ma abbassati un attimo o cerca di anticipare!
Quindi con il diritto peggiore dei primi 400 al mondo batti Soderling?
Pensi che Llodra abbia fatto 50 o 60 punti a rete?
E’ evidente che scrivi solo per contestare e per sfottere
io sono calmo e rispettoso 😉 .. non volevo offendere assolutamente.. però non sono stato mai daccordo con il fatto che llodra sia talentuoso.. e lo dicono in tanti.. quindi a sbagliare sarò io come sempre.. 😆 ..ma per me da fondo di diritto forse è il peggiore dei primi 400 del mondo.. è veramente osceno.. e di rovescio .. si difende bene in back ma se deve andare in top fatica a metterne 2 in campo consecutivamente.. tutto qui.. per cui un giocatore talentuoso a mio avviso non è uno capace a giocare le volèe .. ma è un giocatore che sa fare tutto e bene.. vedi federer .. haas e altri che non necessariamente sono nei primi posti del ranking.. ma sicuramente nn llodra
gente è un bel colpo ma non l’ha mica tirato sulla riga..
il titolo corretto per l’articolo era:
i mostruosi limiti al gioco di volo di Isner.
Adesso sembra quasi che Federer respiri e lo sappia fare solo lui..
E’ un grandissimo ma ragazzi se eccedete nell’esaltazione diventa una pagliacciata. 😉
beh, intanto calma e rispetto.
A me sembra che la panzana la dici tu esagerado sul l numero 800 del mondo, dai non diciamo fesserie.
Llodra quest’anno ha vinto 2 ATP, 5 in tutta la carriera(ha vinto più lui dei nostri tennisti degli ultimi 10 anni messi assieme), frutto di una evidente crescita anche nei colpi a rimbalzo.
Vallo a dire a Berdych, a Robredo, ad Almagro, a Soderling che non sa scambiare da fondo! poi sulla terra è vero è un altro conto.
Limando di parecchio i gradi del tuo concetto darsi che tu abbia ragione, ognuno ha le sue opinioni, ma resta il fatto che uno splendido giocatore da vedere.
Ho avuto la fortuna di vederlo 2 volte giocare dal vivo a Montecarlo, in entrambi i casi perdente, ma è davvero uno spettacolo.
Tennistico ovviamente. Non podistico o peggio ciclistico.
forse è meglio se ti limiti a seguire rafa, perchè è palese che llodra ha un gran talento e un gioco molto piacevole. il gioco da fondo dei pallettari non è un bel gioco, non necessita di talento, ma soprattutto di costanza fisica. Llodra per me meriterebbe anche i top 20.
Tu sì, ma siamo sicuri che nadal l’avrebbe chiusa? ah già, costi quel che costi Rafa l’avrebbe fatta rimbalzare…
Llodra vale il prezzo del biglietto, che vinca o che perda.
ti straquoto….bellissima
3.4, allora sei bravo…io sono un umile 42 e se provo a farlo mi spacco tutto
si vabè questo lo so fa pure io che so 3.4 !!! ha sbagliato la volè isner mica è passante…. clamoroso era quello contro djokovic
se lo fa NIENTAL, per lo sforzo gli escono le siringhe dai buchi …
ma che stiamo dicendo .. llodra non vale il numero 800 da fondo.. 😉 .. non è in grado di tirare due diritti di fila in campo e due rovesci in top consecutivi.. 😆 gasquet è talentuoso .. gulbis è talentuoso.. e ce ne sono tanti altri.. che potrebbero fare di più.. ma llodra è gia tanto quello che sta facendo.. e finchè ci saranno tornei sul ghiaccio farà la sua bella figura .. altrimenti scomparirà a breve..
grande roger
il migliore di sempre
lui è il tennis
il tennis è lui
😆 in effetti non ha fatto un figurone a rete John.. dopo aver stabilito il record dei games si è perso… sono stati decisamente più spettacolari i 2 colpi esibiti allo Us Open l’anno scorso e quest’anno… 😉
interessante quello che dici. Secondo è proprio quello che dici che lo ha reso uno dei più grandi, da questo è riuscito a trarre anche efficacia e non solo bellezza ai suoi colpi. Per dire anche un Llodra è splendido tecnicamente, ma non ha mai raggiunto risultati consoni al suo talento.
la differenza tra un Giotto e un carpentiere del tennis è proprio questa….
non era poi così facile quella volee…quella palla era molto bassa specie per uno che è alto 2 metri e 10…
ora aspettiamo la replica della Schiavone?
grande roger ormai ci hai abituato a questo grande colpo
p.s gran recupero federer.ma che razza di volè ha fatto isner ?:shock:
Per me è più impressionante la concentrazione con cui riceve appena dopo questo punto.Questo fa di Federer Federer:la metodicità elvetica su quelle basi tecniche!
ti dirò, secondo me era più difficile di altri fatti di recente in quanto la palla era più veloce ed ha dovuto fare un bello scatto per fare il colpo in tempo tant’è che Isner, nonostante i precedenti, è rimasto sorpreso
Invece di questo colpo io avrei messo in luce un altro incredibile punto. Isner ha eseguita una buona stop volley: Roger l’ha recuperata praticamente da terra, e l’ha rimessa di là trovando un colpo pazzesco.
tutto bello.. ma la voleè la chiudevo pure io 😆 😀 ..
una storia bellissima e a senso unico… grande roger!!!
bel colpo, ma obiettivamente Isner poteva fare di più…
e sempre la stessa storia!!! 😈 😈 😈
è sempre il meglio da guardare. Anche da numero 3
FANTASTICO!!!