Roger Federer: “Sono nella migliore forma possibile”
Dopo la vittoria al primo turno del Roland Garros contro Sam Querrey, il n. 1 del mondo Roger Federer appare pronto a soffrire per il titolo finale.
Lo svizzero ha sottolineato la eccezionalità del pubblico parigino che è stato in grado di togliere un po’ di tensione che sempre si accumula in occasioni così importanti. Ed ha anche aggiunto che non teme di giocare cinque set: “Sono nella migliore forma possibile per uno slam … Mi sono allenato duro negli ultimi anni e sono pronto a quel che mi aspetta”.
A Roger Federer, numero 1 del mondo, manca un solo slam: il Roland Garros. Quest’anno, su terra battuta, ha vinto l’ATP di Estoril ed è stato finalista al Masters series di Amburgo
Pier Nadal, effettivamente la grinta non manca al nostro Rafa….comunque auguri ad entrambi che essendo così diversi in tutto si completano così bene e ci fanno divertire ed appassionare così tanto (a giudicare dalle esse di “vamos”………..) Saluti sinceri a te!!
hai ragione antonella..grande eleganza
peccato che per vincere i tornei servano altre caratteristiche..altrimenti il numero 2 sarebbe gasquet
ma sia roger che gasquet hanno un decimo della grinta di rafa
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Per gianluca….ho capito gli scontri diretti e il forza Rafa…..ma non la pala,pico e carriola……sembra simpatico però..!!! Buon tennis a te e a tutti….è troppo divertente questo sport…!!
antonella vedi i scontri diretti 10-6 con la pala pico e cariola forza rafa x sempre
allora se è in forma prevedo che arriverà in finale……….che perderà con rafa vvaaaaammmooossss
Lui è in forma ma anche il Majorchino…….
il migliore…nessuno come lui!!!Troppo bello il suo tennis da vedere….non c’è Nadal che tenga……Eleganza estetica pura…..all’ennesima potenza!!!
Dice bene la redazione: è pronto a soffrire:)))
Lui si può pure sentire nella migliore forma possibile ma bisogna vedere cosa dice il campo,quest’anno rispetto agli altri anni ha fatto due passi indietro sia sul veloce che sul rosso.