WTA Linz: Senza particolari problemi Sara Errani accede ai quarti di finale
Sara Errani conquista i quarti di finale nel WTA di Linz ($220,000, cemento indoor).
La giocatrice italiana, n.9 del seeding austriaco si è imposta questo pomeriggio al secondo turno sulla qualificata ceca Renata Voracova, classe 1983, n.74 del mondo, con il risultato complessivo di 62 62 in 1 ora e 21 minuti di partita.
Ai quarti di finale Sara Errani sfiderà la vincente del match che vedrà impegnate Roberta Vinci vs Sofia Arvidsson.
Primo set: La Errani avanti per 3 a 0 (con due break), perdeva un servizio al quarto gioco, ma prontamente l’azzurra al quinto game strappava il servizio alla ceca portandosi avanti per 4 a 1, per poi chiudere la frazione per 6 a 2.
Secondo set: La musica non cambiava con Sara che strappava la battuta alla Voracova nel primo, al terzo e nel quinto gioco portandosi in vantaggio per 5 a 0 (sul 3 a 0 la Errani aveva annullato tre palle break, era 15-40).
Nel sesto game la giocatrice italiana cedeva il servizio a 30 (da 0-40), ma poi chiudeva all’ottavo game per 6 a 2 (game finale tenuto a 15).
TAG: Errani, WTA Linz
5 commenti
brava ma oggi non ha giocato affatto bene…..ha sbagliato molto ma la voracova ha sbagliato piu di lei
piuttosto mi chiedo come faccia la voracova a stare nelle cento con quella percentuale di doppi falli e la miriade di errori che commette e non è la prima voilta che la vedo giocare se non mi sbaglio gioco anche vcontro flavia a palermo e non gioco molto meglio
Passerà la Vinci che arriverà fino in semifinale! é in forma e su questa superficie è più forte di sara! scommettete pure..
bravissima sara 😉 ora speriamo nel derby cn la vinci 🙂
Speriamo che sia derby…
e brava pure saretta…!!! ha fatto il suo dovere, ora se non sbaglio se la vinci dovesse vincere abbiamo un quarto di finale tutto azzurro..speriamo!