Notizie dal Mondo: Mohammed Mohazebnia squalificato per 2 anni per Doping. Kimiko Date vince lo scontro generazionale contro Laura Robson
Mohammed Mohazebnia, giocatore del team iraniano di Coppa Davis, è stato sospeso per due anni dopo essere risultato positivo al clenbuterolo nell’incontro Iran vs Vietnam, disputato a Teheran dal 2 al 4 maggio 2010 (Gruppo 3 della zona Asia-Oceanica).
L’International Tennis Federation (ITF), ha annunciato che il giocatore, 28 anni, è stato sospeso fino al giugno del 2012.
Scontro generazionale nel primo turno del torneo WTA di Osaka.
Kimiko Date, classe 1970, ha sconfitto la giovane Laura Robson, classe 1994, n.201 WTA, con il risultato complessivo di 63 63.
La nipponica, 40 anni e non sentirli, ha ceduto la battuta solo una volta, quando era avanti per 5 a 1 nel secondo parziale.
Poi ha chiuso ai vantaggi quando ha servito per la seconda volta per il match sul 5 a 3.
Le due giocatrice avevano ben 24 anni di differenza, non c’è che da dire che difficilmente si trova tutta questa differenza di età tra due tenniste in attività.
TAG: Date, Notizie dal mondo, Robson, WTA Osaka
… detesto avere ragione!
usopen 2000 3°turno ferrero b. federer 7-5 7-6 1-6 7-6 e poi ferrero perde con safin che vince il torneo in finale contro sampras…
usopen 2001 4°turno agassi b. federer 6-1 6-2 6-4 e poi agassi perde da sampras il quale perde in finale contro leyton hewitt…
usopen 2002 4°turno mirnyi b. federer 6-3 7-6 6-4 e poi mirnyi perde da agassi il quale perde in finale contro sampras…
usopen 2003 4°turno nalbandian b. federer 3-6 7-6 6-4 6-3 e poi nalbandian perde da roddick in 5 set e roddick vince il torneo…
oggi si parla di usopen, questo è cio’ che capita a roger dai 19-22 anni e c’è chi diceva che non aveva avversari, poi va beh vince 5 usopen di fila e regala il 6° a delpotro, quindi roger dai 19-22 anni non vince slam invece nadal dai 19-22 anni vince 4 roland garros e chi sono gli avversari?solo federer unico “ostacolo” la prima volta perde da nadal in semi in 4 set nel 2005 e poi tre finali nel 2006,2007,2008(2 in 4 set e una in 3)…con questo non voglio snobbare le vittorie di rafa al RG anzi xchè rafa è il piu’ grande di sempre sulla terra ma è x dire che quando roger aveva 19-22 anni vincevano slam gente come agassi sampras safin roddick ferrero hewitt tra gli altri mentre quando nadal aveva 19-22 anni vincevano slam a parte rafa solo federer escluso l’episodio dell’Australianopen di djokovic…
Pallettaro, non insinuare… 😉
mah, qualcuno così c’è già….
Ah Ah Ah ! Ne gioverebbe lo spettacolo.
Li vedi tutti impazziti andare a 3000 allora di gambe, tirare siluri che non vedi passare nemmeno la pallina, dal primo all’ultimo punto in partite tutte da 5-6 ore talmente sono equilibrate !!!
Scambi che durano dai 10 ai 20 minuti, tutti in difesa a recuperare bordate da fondocampo, e recuperando tutti i tentativi di palle corte più assurdi.
Negli spogliatoi, poi li devi raccogliere col cucchiaino, questi cavalli impazziti, che qualche ora dopo purtroppo ti muoiono per infarto ed arresto cardiaco … 😕
Secondo me sono contenti i telecronisti. Si sa mai che questo qui come si chiama poi, ti diventa top 10. Falle tu, poi, le telecronache in diretta ! 😆
quoto…magari qualcuno che ha saltato la davis contro la francia….
caso strano pescano solo i pesci piccoli, quando in giro ci sono degli squali balena…..
io legalizzerei tutto, così la smettiamo con ste menate
grande amico di rafa pochi giorni fa erano a cena insieme a tokio…poi è arrivato il cameriere luis e senza farsi troppo notare gli ha dato dei barattoli senza etichetta quindi nadal arrivera’ in finale anche in questo terzo torneo di fila speriamo almeno contro federer x legittimare cosi la vittoria agli usopen…
Vedrete che, entro stasera, “arriveranno i nostri” (rogerina, manuel, Giang, qualche altro) ad invocare lo stesso per Rafa e ad inveire contro di lui infantilmente come al solito. ci sentiamo stasera, ciao!
ridicolo: squalificano un totale sconosciuto, e non cercano tra i Top 10