Serena Williams verso il forfait al Masters di Doha e nella finale di Fed Cup. Dichiara Serena “La mia stagione è probabilmente finita”
“La mia stagione è probabilmente finita” cosi’ ha dichiarato Serena Williams.
La n.2 del mondo non fa mistero dei problemi al piede, dopo aver dato forfait nella giornata di ieri a Linz.
Assente dal circuito dallo scorso luglio dopo essersi fatta male su dei vetri rotti in un ristorante di Monaco di Baviera (Germania), l’americana non ha più giocato una sola partita nel circuito WTA.
Dichiara Serena: “Da diverse settimane mi sto allenando per tornare il più presto possibile in campo dopo la mia operazione al piede”.
“Dopo l’allenamento di sabato, ho sentito un forte dolore al piede e gli esami medici hanno evidenziato che ho ancora dei problemi”.
Serena salterà quasi sicuramente il Masters di Doha e la finale di Fed Cup che vedrà impegnati gli Stati Uniti a San Diego contro l’Italia.
TAG: Fed Cup, Masters Doha, Serena Williams
be si detto da un italiano contro un’ italiana poi…….se una non gioca è lecito che sia superata dalle altre che giocano;quando ricomincera a giocare si riprendera il posto che le spetta,se dio vorra…..
AVVISO TOTOTENNIS
E’ stata postata una nuova Schedina del Tototennis!!!
Si potrà pronosticare sino alle ore 20,30 di Domani (Martedì) al seguente link (Commento 1422):
http://www.livetennis.it/post/38103/la-schedina-del-tototennis-una-schedina-a-settimana-per-divertirsi-insieme
Io prima ero di diversa opinione ma ora lo credo anch’io che debbano andare a vincere questa coppa…
Credo che la differenza di punti con Serena sia tale ga rendere improbabile un eventuale sorpasso, ma soprattutto spero che non capiti una cosa del genere, leggere una classifica dove la schiavone é davanti a serena sarebbe una totale perdita di credibilità per il tennis femminile….
Non sapevo di questa modifica, anzi, in realtà, non me ne ero ricordato 😀
E vabbè dai, allora vinciamo quest’altra coppa e non se ne parla più 😉
La prima parte del tuo discorso é vera ma la conclusione non ha senso…
Se giocassero più spesso perderebbero di più ma non perderebbero certo posti in classifica… anche se perdessero sempre le partite giocate in più, le sconfitte non fanno diminuire i punti….
Figurati poi, Serena é numero 2 del mondo a pochi punti dalla Wozniacki, se avesse giocato un paio di tornei in più, senza neanche vincerli, sarebbe sempre la n.1
Che ci fa a Bali? 🙄
Quest’anno Bali, non conta un fico secco.
Anzchè 600 come nel 2009, eust’anno da solo 380 punti alla Winner, che netti, per Flavia sarebbero appena 250, se fai solo finale senza vincere netti sono solo 60.
Vadano a vincere la terza coppa, che comunque sarebbe un’altro piccolo record. 😉
non credo che francesca riesca a superare Serena…
comunque peccato per Flavia, se avesse raccimolato tanti punti quanto l’anno scorso con tutti questi forfait sarebbe entrata anche lei nel singolare a Doha. 🙁
quanti punti perde serena?cosa deve fare la schiavo per superarla?diciamo per superare le 2 sorelle?ha conferamto la presenza a mosca?deve fare più punti possibile il suo obiettivo deve essere il quarto posto.
Concordo anche io pennetta a bali tanto viagfgiare per viaggiare meglioli che in fed cup, anche più vicino da doha!.la schiavo invece deve andare visto che ha avuto un pò di soldini dalla federazione,meritati di sicuro ma un pochino tanti a una che non ne ha bisogno
quindi ai prossimi mondiali di calcio se il brasile ,l’argentina, la germania e l’inghilterra e la spagna non giocassero l’italia non ci dovrebbe andare perchè è cosa tremenda portare a casa la coppa del mondo magari con la romania,l’irlanda o il cile. 😯
che ipocrisia! 😯
flavia e francesca hanno l’obbligo di portare a casa il prestigioso trofeo ➡
Se questo è una specie di appello pubblico mi ci unisco anch’io:
FLAVIA VAI A BALI!! 🙂
Ma penso che difficilmente lo leggerà e,soprattutto, credo proprio non dipenda da lei… 🙄
FLAVIA VAI A BALI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!
FLAVIA A BALI!!!
ennesimo rito voodoo del barazza, che ci provasse anche quando siede sulla panchuna di davis…
la fed cup conta zero! meglio la coppa del nonno!
Anche questo non ha molto senso, le Williams hanno dei fisici molto fragili, metteteci anche l’età, è logico che si dosino(anche Kim fa lo stesso)altrimenti si sarebbero ritirate da almeno 4 anni, solo la Wozniacki e la Pennetta giocano sempre ma non per questo sono migliori..
Se le Williams giocassero più spesso è vero forse si romperebbero ancora di più e perderebbero di più, ma se la Wozniacki giocasse la metà dei tornei che ha giocato sarebbe pure lei fuori dalle 5, ognuna accumula i punti nel modo più proficuo…
beh a me non risulta che la kvitova,semifinalista a wimbledon possa essere considerata serie b!!ma che dite? 😯 😯
e poi non potete seguire il tennis senza trovare sempre il pelo dell’uovo?
E ora mandate la Pennetta a Bali
le sorellone, al contrario del 99% delle altre tenniste, giocano solo al top di forma.
se giocassero un pò più spesso perderebbero di più e magari non sarebbero neppure tra le prime 5
X TE SARA’ DI POCO SIGNIFICATO LA VITTORIA SENZA LE WILLIAMS E SINCERAMENTE NON CE NE IMPORTA DI COSA PENSI.. BYE BYE GIGI!!!!
ma sara’ mica colpa della schiavone se le sorellone si rompono in ogni momento della stagione…e invece lei seppure coetanea è al top fisicamente e non fa giucas casella cercando di camminare sui vetri?
avrei preferito che le nostre giocassero contro le williams, perchè cosi facendo avrebbero dimostrato di essere le più forti.
se vinceranno avranno dimostrato di essere più forti delle bondarenko, della squadra B della rep ceca (che aveva la safarova infortunata, la benesova a casa e la zakopalova idem) e della squadra B/C degli usa..
sarà una vittoria con poco significato e che sinceramente non mi interesserà molto.
e poi visto l’attuale ipermediocrità del tennis femminile pare ovvio che a contare sono solo gli slam.
eh ma non vi va mai bene niente!!! allora sospendiamo il master perchè non ci sono le sorelle williams, perchè non c’è lo spettacolo.. c’è solamente la n°1 del mondo, la finalista di 2 slam, la vincitrice del roland garros e le altre.. scusate se è poco!!
sai che soddisfazione vincere contro la squadra B/C degli USA in finale (per il secondo anno consecutivo).
avrei barattato volentieri questa finale e questa probabilissima vittoria con la vittoria in svezia dei maschi.
Ma come mai le sorellone si rompono in continuazione?
Non sarà mica che sono veramente troppo al limite fisicamente…
Per la Fed Cup è un grossssssisssimo vantaggio per noi, SE la vinceremo sarà davvero un anno super per il tennis femminile
Francesca potrebbe salire al 4 🙂 😛
Sempre peggio e qui mi fermo
ok quindi schiavone e company di nuovo campionesse mondiali e schiavone n°4 del mondo dopo doha!!!