Italiani: Claudio Grassi “Ho giocato davvero bene la finale. Ora gioco in Grecia e poi concluderò la stagione con 3 challenger in Europa o in America
Questa una breve intervista a Claudio Grassi, classe 1985, che nella giornata di sabato ha vinto il torneo future di Napoli battendo in finale Federico Torresi.
Ricordiamo che Claudio ha vinto il terzo torneo future in cinque settimane (si era aggiudicato anche il torneo di Piombino a fine agosto ed a settembre il torneo di PortoTorres).
Come hai giocato in finale e qual è stata la partita piu’ difficile che hai disputato a Napoli?.
Ho giocato davvero bene la finale, sono partito molto bene e Federico nel primo set, era diciamo assente.
Nel secondo parziale mi ha brekkato subito in avvio, ma poi sono riuscito a prendere un suo game di servizio ed le cose sono andate poi bene.
Diciamo che nei quarti di finale contro Jakupovic….(il risultato parla da solo, 76 (5) al terzo set) credo sia stata la partita piu dura ma anche la semifinale con Falgheri non è stata da meno.
Poi volevo conoscere I tuoi prossimi impegni nel circuito.
Oggi volo in Grecia per un altro 10 mila dollari e forse andrò anche a Paros, che sarebbe quello a seguire del primo torneo greco.
Concluderò la stagione 2010 con 3 challenger in Europa o in America, ovviamente tutto sul veloce sia outdoor che indoor.
Ringraziamo Claudio per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Grassi, Italiani
5 commenti
grande claudio sta facendo davvero un gran bel finale di stagione
grande claudio sta facendo davvero un gran bel finale di stagione 🙂
Si. Eremin è stato sfortunato perchè ha pescato Karanusic invece Crepaldi è favorito contro un certo Al Bitar,classe 93 egiziano.Inoltre la tds n2 è ghedin quindi torneo con buona presenza italica…….in bocca al lupo a tutti.
Azz Claudio : adesso in grecia dovrai rispondere alle interviste in greco di 10.000 giornalisti INTERnettiani.
La vedo dura … 🙄 😆
Trasferte e superfici rapide.
Uno dei pochi a salvarsi da tutta questa mediocrità. Segnalo inoltre Eremin e Crepaldi che sono andati in Kuwait per disputare due tornei 15.000 e nel primo, risultano anche essere teste di serie!