ATP Tokyo: Doppio. Andreas Seppi è in finale in coppia con Dmitry Tursunov
Andreas Seppi e Dmitry Tursunov conquistano la finale nel torneo di doppio a Tokyo ($1,100,000, cemento).
La coppia italo-russa si è imposta nel pomeriggio italiano (alle 00:50 in Giappone) sul duo Frantisek Cermak-Michal Mertinak, con il punteggio di 63 36 10-4 in 1 ora e 2 minuti di gioco.
Nel super tiebreak Seppi-Tursunov andavano subito avanti per 4 a 0, recupero della coppia ceca-slovacca che si portava sul 3 a 4, ma un nuovo parziale di sei punti ad uno chiudevano la partita per 10 punti a 4 in favore di Andreas e Dmitry.
Domani in finale sfideranno Butorac-Rojer.
TAG: ATP Tokyo, Seppi, Tursunov
7 commenti
e bravo andreas…ha battuto cermak-mertinak, una delle coppie più affiatate del circuito… 😯 😛 😀
Ho sempre sostenuto che uno come Seppi non può essere lasciato a casa per la Davis in un indoor. Non è indifferente fare a meno di lui che comunque è in grado di gasarsi e poter preoccupare molto anche specialisti alla Soderling. Infatti se è vero che Seppi può deludere con mezze figure è anche vero che può gasarsi con fenomeni magari perdendo ma giocando bene e facendoli stancare e nel doppio è uno valido. Invece Soderling ha avuto carta bianca in Svezia con terraioli non competitivi li.
GRANDE SEPPI
PENSO CHE A BINAGHI & Co. mancano le parole!!!
almeno in doppio raccogliamo qualcosa al livello ATP. bravo andreas, peccato non averlo visto in davis in doppio, al posto di quel cadavere di bolelli!
ma al posto dell’altro doppista doveva esserci tursunov…
bravissimo andreas! speriamo non arrivi stanco dai viaggi al prossimo torneo…
però che strana coppia seppi tursunov…BRAVISSIMI
Se al posto di….. di Bolelli c’era Seppi, forse adesso eravamo in serie A… 🙄