Italia F29 – Napoli: Grassi e Torresi sono i due finalisti
Claudio Grassi e Federico Torresi volano in finale nel torneo future di Napoli ($10,000, cemento).
Grassi, alla caccia del terzo successo nel 2010 nel circuito future, ha sconfitto in semifinale per 76 (4) 64 Andrea Falgheri.
Invece, Federico Torresi si è imposto per 64 76 (3) su Riccardo Sinicropi.
Semifinali
Claudio GRASSI (ITA) (1) b. Andrea FALGHERI (ITA) (3) 7-6(4) 6-4
Federico TORRESI (ITA) (4) b. Riccardo SINICROPI (ITA) 6-4 7-6(3)
Finale
Claudio GRASSI (ITA) (1) Vs Federico TORRESI (ITA) (4)
TAG: Falgheri, Future Napoli, Grassi, Sinicropi, Torresi
5 commenti
i k looooooootttt 😉
Grassi ha due caratteristiche molto importanti: è molto competitivo sul veloce e non disdegna a fare qualche trasferta quando è possibile.
Queste due caratteristiche lo avvicinano molto a Stoppini e magari, il prossimo anno potrebbe anche ambire a giocare qualche qualificazione dei challenger sul veloce visto che a livello futures dimostra di essere tra i più competitivi.
P.S.: il paragone con Stoppini riguarda solo quelle due caratteristiche e non qualità tecniche!
Grande grassiiiiii 🙂
Peccato per l’infortunio di inizio anno perche in questi ultimi 2 mesi Grassi ha trovato veramente una bella forma. Se riparte cosi l’anno prossimo, ce lo ritroviamo nei challenger
Un Bravo a Grassi perchè è riuscito ad agguantare il risultato minimo da fare per non sprofondare in classifica(perde “solo” 7 punti così)…se poi vince tanto meglio 😛 Torresi invece ha sfruttato il tabellone e con questi punti guadagna una quindicina di posti….Però la vittoria spero che vada a Grassi perchè è in fiducia quest’anno e lo potrebbe portare ad un nuovo BR anche se di poco…