Notizie dal Mondo: Nikolay Davydenko fa 400. Juan Carlos Ferrero chiude in anticipo la stagione 2010. Tsonga pensa alla Coppa Davis
Con il successo su Marin Cilic, match vinto ieri a Tokyo, Nikolay Davydenko ha fatto segnare la 400 esima vittoria della sua carriera nel circuito ATP.
Professionista dal 1999, il russo ha un bilancio nettamente positivo di 400 vinte e di 243 perse.
Juan Carlos Ferrero non ha proprio fortuna. Dopo un discreto 2010, con tre nuovi titoli in tasca (Costa do Sauipe, Buenos Aires, Umago), è ancora una volta colpito da un infortunio.
Dopo la varicella all’inizio del 2004 (fermo quasi 1 anno e mezzo), questa volta un problema al polso destro e al ginocchio sinistro, hanno messo ko il tennista spagnolo che chiude con un mese di anticipo la stagione 2010.
Jo Wilfried Tsonga che è rientrato nel circuito nel torneo di Tokyo (subito sconfitto al primo turno) pensa quasi unicamente alla finale di Coppa Davis.
Dichiara Tsonga: “Non è mai facile tornare da un infortunio. Farò il possibile per essere competitivo nel più breve tempo”.
“A Shanghai spero di fare punti importanti per entrare nel Masters di Londra (21-28 novembre). Ma vorrei ovviamente essere convocato da Guy Forget per la finale di Coppa Davis contro la Serbia (3-5 dicembre).”
TAG: Davydenko, Ferrero, Notizie dal mondo, Tsonga
3 commenti
Deve aver litigato col parrucchiere ❗
Ma come è conciato Monfils ahahah 😆
andreas in streaming su fromsport,speriamo bene 😯