WTA Strasburgo: Si ritira Mara Santangelo
Brutte notizie arrivano dal torneo WTA di Strasburgo. Mara Santangelo era impegnata nel match di primo turno contro la cinese Zi Yan.
Sul 6-5 Santangelo nel primo set, l’azzurra si è ritirata. Ancora non si conoscono i motivi dell’abbandono.
Ricordiamo che la Santangelo, era al suo secondo incontro nel 2008 (era rientrata nel torneo di Roma) dopo lo stop forzato di oltre 7 mesi per vari motivi di salute.
Mara Santangelo questa settimana alla posizione n.120 del ranking WTA
problemi al piede sinistro
Alla fine si e’ capito cosa le e’ successo? Perche’ si e’ ritirata? Spero nulla di grave….
peccato per mara che non starà proprio bene mà dopo 7 mesi non ha ancora perso la testa dà grande tennista ovvero reagire nei momenti di difficoltà,oggi era sotto 3-1 poi 3-3 e 5-3 poi 5-6 con servizio alla cinesina
la dentoni non si qualificava comunque a mio avviso specie ora che ha eventualmente al secondo turno la vinci che vincerà in tre set contro la voracova e approderà al MD
Intanto sorteggiato il tabellone delle quali femminili del Roland Garros.
PRIMO TURNO
VINCI – Rybarikova
DENTONI – Larsonn
Le vincenti di questi due match(ovviamente Robertina e Corinna) si affronteranno al secondo round, per poi giocarsi la qualificazione probabilmente con la Voracova tds più alta di questa zona di tabellone n.110 del mondo.
Ora ,se abbiamo la certezza che in nessun caso possiamo portare entrambe le nostre portacolori nel main draw, da contraltare la consapevolezza che la più pronta delle due (a mio avviso Robertina ) ha una grande chance di qualificarsi e quindi di proseguire nella sua scalata verso le prime 100 del ranking… Ovviamente le partite si devono sempre vincere….
MA è VERAMENTE SFIGATA QST RAGAZZA!!!!!!!!!!!
Speriamo sia niente di serio….
…Mara….
ahi ahi
povera Mara 🙁