Lleyton Hewitt va a Parigi a preparare il Roland Garros malgrado i problemi all’anca
Lleyton Hewitt è da tempo alle prese con un infortunio all’anca che ha messo seriamente in forse la sua partecipazione all’Open di Francia.
Ora, benché non abbia ancora del tutto risolto il problema, ha deciso di recarsi ugualmente a Parigi per avviare la preparazione al prestigioso torneo così come preventivato nella speranza che la sua anca migliori al punto da consentirgli di competere.
L’australiano ha anche detto di essere ottimista sulle sue possibilità in Francia e in vista della stagione sull’erba. Ed ha così concluso: “Intendo prepararmi come posso e spero di recuperare in tempo”.
Lleyton Hewitt, attualmente n. 26 del ranking, ha vinto Wimbledon e US Open e nel 2001 è stato anche al vertice dellla classifica mondiale.
6 commenti
il fatto che sia antipatico personalmente non mi tocca, hewitt a mio avviso gioca un bel tennis, ed è quindi bello da vedere. Purtroppo da un bel po’ di tempo a questa parte non è che stia concretizzando molto in termini di risultati e dubito che a Parigi se non è in buone condizioni fisiche possa ottenrne di validi…cmq. in bocca al lupo
Dai x favore eh… Dire che Hewitt sia antisportivo ce ne vuole, può dire che è antipatico, che fuori e dentro il campo non si fa apprezzare, ma dire che antisportivo proprio no
Tutta questa attenzione per un giocatore mediocre…che fa dell’antisportività la sua maggior qualità.
Ricordo a tutti che anche lo scorso anno si presentò al Roland Garros senza una gran preparazione sulla terra e fece anche lì quarti di finale. Non è il suo terreno ma il suo tennis gli permette di fare anche questo.
grande hewitt……puoi fare molto bene al roland garros
Senza preparazione e senza partite sulla terra a Parigi non farà molta strada,era meglio che si preparava per l’erba.