Ms Amburgo: Come da pronostico la finale sarà tra Roger Federer vs Rafael Nadal. Djokovic va ko
Per la seconda volta in carriera Rafael Nadal raggiunge la finale del torneo Masters Series di Amburgo (€2,270,000, terra rossa).
Il tennista di Manacor, ha battuto dopo una bellissima partita il serbo Novak Djokovic n.3 del mondo (se Novak avesse sconfitto oggi Rafael sarebbe diventato il n.2) con il punteggio di 75 26 62 dopo 3 ore e 3 minuti di gioco.
Domani Rafael sfiderà nell’ultimo atto del torneo tedesco Roger Federer alla quinta finale ad Amburgo, che in precedenza aveva eliminato il “nostro” Andreas Seppi per 63 61.
Rafael Nadal alla caccia del primo titolo ad Amburgo
sraquoto!!!!!
ma Roger oggi é semplicemente imbarazzante. Mamma mia, che figuraccia finora. si sta complicando enormemente la vita contro un Nadal nettamente inferiore a quello che si è visto ieri contro Nole. se perde questa partita in due set è una vergogna!!! magari avesse giocato così contro Seppi… 😉
proprio ora che mi ero quasi convinto della correttezza di Nadal, lo Spagnolo si inventa sta porcata infame per destabilizzare Roger (che comunque è stato un pollo)
Rogerino pollo svizzero allo spiedino del pesciolino maiorchino 7 giochi a 0.
[messaggio modificato da utente]
non ho idea. prova un po’ a vedere quale funziona meglio. io non lo so perché la guardo su bet365.
Ma si vede di m***a!! come fare x aggiustare la grafica!!!
Grazie
http://www2.myp2p.eu/index.php?part=sports
su questo sito si trovano i link ma non tutti funzionano mi sa
ragazzi 3-0 roger…dove posso vederla??? come al solito su channelsurfing fanno vedere il calcio sul link di amburgo… se c’è un’altro sito gratis per vederla… vi ringrazio
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=12202&part=sports
a seconda del software che hai (io uso tvuplayer ad esempio) clicca sul link opportuno… buona visione!
ragazzi dove danno la finale in diretta su internet?grazie!!
Nadal non regalerà nulla come sempre…se gioca come sa la vittoria è sua! Così come se Roger gioca come sa sul cemento o sull’erba per NAdal non c’è storia!
Io, come sempre, ci spero…anche perchè il Federer di quest’anno è molto pratico (più o meno i punti sono quelli dello scorso anno), ma poco vincente (è un fatto!). GO Roger!
Ancora i complimenti al nostro Seppi. Non posso fare lo stesso per la squallida e terribile telecronaca che Galimberti ha fatto durante una delle prime partite del Torneo di Amburgo. Per nulla professionale, dichiarava sempre ‘out’ la palla quando non lo era mai, parlava delle cose sue personali ?????? ed era totalmente inesperto e fastidioso. Molti hanno spento la tv pur di non sentirlo. Con tutti gli eccellenti commentatori che abbiamo resto basito che Sky possa aver accettato di mettere a rischio una giornata in tv di un Torneo così importante mettendo un ragazzo che non si può nemmeno definire un ex tennista in quanto sappiamo tutti che non ha mai dato nulla a questo sport. Quindici anni di bestemmie in campo di fronte a qualunque pubblico e bambini (INACCETTABILE!!!), scatti folli di ira, insulti, atteggiamenti provocatori, scorretto in campo, maleducato ed arrogante. Ha litigato con la Federazione e ad oggi non lo vuole più nessuno. Ci sarà un motivo? Io seguo molto i nostri ragazzi e stimo profondamente uomini come Sanguinetti e giovani come Seppi ma non posso e non ho mai potuto fare altrettanto con Galimberti. Primo perché non è mai entrato nemmeno nei primi 115 quindi il suo percorso è sempre stato mediocre e di poco rilievo, ma soprattutto perché non è mai stato l’esempio che ho voluto far veder ai miei figli dentro e fuori dal campo. Spero che chi ha raccomandato Galimberti a Sky abbia capito l’errore, e credo di si visto che non si è più sentito.
Per nadal è l’ultima occasione per vincere amburgo e completare la sua collezione di master series sulla terra:oggi darà l’anima contro federer anche perchè non vorrebbe perdere come a miami contro davidenko:o vittoria facile di federer o lotta all’ultimo sangue…
Speriamo che oggi il Re riesca a spuntarla… le possibilità ci sono perchè anke se Rafa è formidabile sul rosso ieri ha giocato una maratona di 3 ore fatta di corsa e recuperi e oggi un pò di fatica la sentirà… anke se in queste partite soprattutto per uno come nadal la fatica svanisce…
Nadal non mi sta antipatico anzi è un gran giocatore e combattente però io preferisco sempre federer per il suo gioco, la sua classe, i suoi colpi e per questo non voglio vederlo scendere dal trono prima del previsto (quest’anno) perchè secondo me può rimanerci ancora a lungo lì in vetta…
Se gioca come ha giocato ieri Roger può veramente uscire una gran bella partita come quella tra Nole (uomo bionico) e Rafa con qualke (spero) sorpresa da parte del mio pupillo…
Nole per esempio mi sta un pò antipatico… per i suoi modi un pò così… però è fortissimo e a dir la verità mi fa + paura lui di rafa per il trono… se migliora di testa diventerà veramente imbattibile… già ieri ha avuto molte occasioni per vincere e non le ha sfruttate complice anke Rafa…
Però con tutto il rispetto per questi due giovani straordinari talenti e campioni non riesco a immaginare un Roger al numero 2 o 3… non ce la faccio… io me lo vedo sempre li nella sua posizione attuale, in vetta per settimane superando il record di Pete (anke di slam) e diventando il + forte giocatore di tutti i tempi…
Go Roger!!!! Oggi si può vincere!!!! Credici!!!!
vince Federer solo perchè Rafa risentirà della stanchezza di ieri.
Ma non sarà cosi a PARIGI
il fatto che Nadal non sia simpaticissimo a molti ( me compreso ) non significa che non dobbiamo riconoscere un fatto assodato: e’ lui il n.1 sul rosso !!!! con ferrero non stava bene, altro gesto di correttezza sportiva Nadal ha finito l’incontro.
riguardo il sorpasso del serbo ci puo’ stare ….xche’ puo’ vincere ovunque ..terra compresa, nadal non fara’ piu’ la finale a wimbledon ne sono sicuro…dipende dalla calda estate americana sul cemento….
se seguissi un minimo il tennis e soprattutto la partita Nadal – Ferrero e soprattutto la carriera e la morale sportiva di Nadal, capiresti da solo che questa frase è quantomeno errata
Io credo che oggi siano stati emessi due verdetti importanti sulla stagione 2008 e forse anche 2009 e 2010:
1) Nadal é ancora il numero 1 sulla terra battuta
2) Il sorpasso di Djokovic su Nadal é solo rimandato in quanto tennisticamente ha una marcia in più, Nadal ha vinto grazie ad una serie di recuperi che puo’ fare solo sul rosso ma sulle altre superfici é sicuramente inferiore al serbo, quindi dovrà cedergli il secondo posto in classifica x il momento ed il primo nel futuro prossimo
partita strepitosa!!!nole e rafa quando si scontrano sn fantastici..i loro match sono quelli +emozionanti!! peccato x djoko ke ha sbagliato un po troppo ma cmq ottima dimostrazione di saperci fare anke sulla terra rossa proprio xkè rafa è andato in difficoltà.e domani….vinca il migliore!!!
[messaggio modificato da utente]
grande rafa..
SE DOMANI LO SVIZZERO GIOCA COME SA……..SARANNO GUAI X GRATTACULO….MO’ HA INIZIATO PURE A SPUTACCHIARE STO LAMA…..
al roland garros djokovic sarà l’ago della bilancia… ki tra nadal e federer troverà in semi il serbo dovrà faticare tantissimo in semifinale e qualora riuscissero a battere djoko(ke oggi anke se ha perso ma è stato imperssionante e se gioca così batte lo svizzero) arriverrebero in finale cn molte energie in meno… cmq oggi partita fantasticaaaaaaaaaaa
al di là del puntggio finale, ci è andato vicino.. ma che partita!! fra i primi 3 e il resto del mondo vi è un abisso
djokovic nn batterà mai nadal sulla terra…
sono arcistufo di questo maledetto dopato spagnolo, stavolta c’avevo proprio creduto in djokovic 🙁
e poi io mi chiedo perchè agli umani le vesciche durano mesi… mentre a nadal servono solo per giustificare le sconfitte…. 😉
grandissima finale , match dall’esito non scontato, nadal trova motivazioni immense e anche se ha giocato 3 ore con il serbo, parte favorito( x me ) sul rosso contro tutti compreso federer che anno scorso gli rifilo 6-0 al terzo( incredibile)
io faccio il tifo x federer…….ma ripeto la vedo dura anche se ha passeggiato vs. seppi e potrebbe avere gambe migliori dell’ispanico bionico.
Adesso Nadal proverà a vincere. C’è una differenza di 300 punti tra vincere e perdere, tra i due.
Se perde contro Federer, questo manterrà il distacco che c’era in classifica lundì scorso, viceversa, Federer perderà 150 punti e Nadal ne guadagnerà 150 con una differenza di 300 punti in meno rispetto a lunedì scorso. Un vero e proprio scontro diretto dove i punti valgono doppio in termini di classifica.
grandissimo rafa vamossssss
non so ma Rafa non sembrava poi così cotto da non avere una possibilità di vincere anche domani contro Roger. correggetemi pure ma la mia impressione era quella. poi secondo me per il gioco meritava Djokovic di andare in finale eppure ha sbagliato nei momenti decisivi della gara e quindi andava giustamente punito. forse è stata l’opportunità di diventare numero 2 al mondo che gli ha impedito di giocare al top nei momenti cruciali…
[messaggio modificato da utente]
partita SPLENDIDA quella di rafa e nole, meritavano la finale 😉
Mamma mia che partita!!!!!