Ms Amburgo: Uno “Straordinario” Andreas Seppi batte Monaco in due facili set e vola ai quarti di finale. Domani Andreas avrà di fronte Nicolas Kiefer
Un perfetto Andreas Seppi si qualifica per la seconda volta in carriera ai quarti di finale del torneo Masters Series di Amburgo (€2,270,000, terra rossa).
Il giocatore nato a Bolzano, ha demolito negli ottavi di finale l’argentino Juan Monaco testa di serie n.12 e 15 esimo giocatore del mondo, con il netto punteggio di 60 63 in 1 ora e 11 minuti di gioco.
Andreas ha giocato una partita straordinaria contro un giocatore specialista sulla terra battuta.
Ai quarti di finale l’azzurro n.1 italiano sfiderà, Nicolas Kiefer che ha battuto per 75 63 il russo Nikolay Davydenko testa di serie n.4.
Andreas Seppi nel 2005 raggiunse i quarti di finale nel Ms di Amburgo. In quell’occasione fu fermato da Richard Gasquet in due set
Bravissimo Andreas, un po’ meno Andrea, Daniele ed anche Sbandieratore che devono fare i compiti di riparazione o andare dietro la lavagna.
ragazzi,a parere mio questa è stata la partita più strana di seppi di tutta la sua carriera:Nel secondo set si trova sul 5/2 30-30 e perde il set 7-5;nel terzo è sotto 5-4 servizio Kiefer,Andreas lo brekka una volta,tiene il servizio e brekka Kiefer una seconda volta…………un aggettivo:enigmatico!!!!!!!!
grande pescosolidoooooooooooooooooooo
NON CI CREDEVAMO PIU NESSUNO QUA CI CREDEVA TRANNE I PIU ACCANITI CHE HANNO AVUTO RAGIONE…..GODO, GODO PERCHE SIAMO PASSATI DA UN MATCH PORTATO QUASI A TERMINE PERFETTAMENTE, AL CALO, CHE E’ DIVENTATO PAURA, CHE E’ DIVENTATA TRACOLLO, CHE E’ DIVENTATA RINCORSA, CHE E’ DIVENTATA SPERANZA E……CHE E’ SI E’ CONCRETIZZATA IN VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE ORGOGLIOSI DI UN TENNISTA ITALIANO DOPO CHE LE SPERANZE ERANO QUASI SVANITE!!!!! MAI DARSI PER VINCITORI MA NEANCHE PER VINTI CON QUESTO SEPPI… DA OGGI LO IMPARIAMO TUTTI!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
immenso seppi!!!!
che entusiasmo, mi ha fatto penare ma è una soddisfazione grandissima. E domani una bella partita con federer….
[messaggio modificato da utente]
Ma ho letto bene! Seppi vince dopo 3h e 13 minuti di partita?
Ha vinto! Sbagliando un mp facile e facendo poi un passante di diritto difficile e rispondendo con un vincente alla prima di servizio di Kiefer….
Quanti moccoli però fa tirare Seppi!
GODO.
che passante ragazzi!!! INCREDIBILE!!!! sempre più CRAZYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
e domani Federer tremerà con il + pazzo giocatore italiano, ossia il n.1 d’Italia ANDREAS SEPPI!!!!
RIVINTA UNA PARTITA VINTA E PERSA.
No Comment.
Solo i 225 punti per le semi per Seppi e Semi per L’Italia.
Non è da esultare, insomma.
incredibile sto Seppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
7-5..e andiamo..con un’ora e mezza di ritardo..ma meglio tardi che mai..
Finita…………winner Seppi !!!
MITICO ANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che passante ragazzi!!!
ma nooooooooooooooooooo
sprecato un match point ma c’è n’è subito un secondo
FORTUNA CHE ERA FINITA!!!!!!!!!!!
quasi fatta…..
DOPPIO FALLO di matto e scorretto Kiefer.
Se vinciamo non esulto nemmeno per non dargli soddisfazione a quel giocatore scorretto di un Kiefer, e perchè Seppi ha fatto un disastro di partita.
io comunque avrei preferito commentare su un’altro topic perchè visto che ho una connessione davvero lenta per scrivere un commento e inviarlo ce ne metto del tempo
matchpoint… grande il crucco… doublefault
aspettiamo a parlare di domani
Azz : due punti… dal match