Challenger Lubiana: Perde male Matteo Trevisan. Alessio Di Mauro elimina la testa di serie n.2, Grega Zemlja. Arnaboldi supera Aldi in due facili set
Bella vittoria di Alessio Di Mauro nel primo turno del torneo di Lubiana (€42,500, terra rossa).
Il tennista siciliano ha sconfitto all’esordio Grega Zemlja, testa di serie n.2, classe 1986, n.119 del mondo, con il risultato complessivo di 64 36 76 (3).
Al secondo turno Alessio Di Mauro se la vedrà con il vincente di Muster vs Puc, entrambi wild card.
Nel derby italiano di primo turno facile successo di Andrea Arnaboldi.
Il tennista di Cantù ha eliminato Francesco Aldi, con il netto punteggio di 60 62.
Al prossimo ostacolo Andrea affronterà lo spagnolo Gabriel Trujillo Soler, 30 anni, n.288 del mondo.
Esce di scena all’esordio Matteo Trevisan, classe 1989.
L’azzurro è stato eliminato da Blaz Kavcic, clase 1987, n.120 del mondo, con il risutato complessivo di 60 62. Un Grazie a Sergio
TAG: Aldi, Arnaboldi, Challenger Lubiana, Di Mauro, Trevisan
dihttp://www.livetennis.it/pics/smilies/icon_wink.gif mauro vs muster 63 31 e VVaaii 😆
Trevisan …e questo sarebbe il nostro miglior talento !! stiamo messi bene !! due game contro Kavcic. Non che Kavcic sia scarso pero’…..
Perchè no?! potrebbe tornarci ancora utile.. (ovviamente sulla terra)
Grandissimo Alessio!!!! e da quando ti fù inflitta quell’assurda squalifica… che ti rivoglio nei primi 100!!!!!! Se ci credi.. per me ci ritorni eccome, nei primi 100 e a giocare i tornei Atp (almeno i 250 sulla terra!) 😉
Per la cronaca, Di Mauro se la vedrà al 2T con Thomas Muster che ha battuto quello che potrebbe essere suo figlio, ovvero Borut Puc classe 1991 n. 586 ATP. Punteggio 6-3 6-1!
Non avendo visto la partita è difficile giudicare, ma il punteggio mi sembra talmente netto da pensare che quel grande vecchio di Muster ci sta credendo eccome in questo suo clamoroso semi-ritorno sul circuito…
Puc non è un fenomeno, però un bel prospetto. Aveva superato le quali facilmente a Todi per poi perdere da Naso. Non è un brocco insomma…
Forse qualcuno che aveva giudicato in malo modo la WC data a Muster in un torneo italiano come un atto di lesa maestà ai giovani italiani, dovrà ricredersi.
Per quanto mi riguarda, pur non conoscendo i motivi del suo rientro, mi inchino alla forza di volontà di questo giovanotto (ha un anno meno di me ) ha avuto la forza di rimettersi in gioco!
Può darsi che mi sbagli, ma così la penso 😉
in effetti kavcic ha vinto rijeka 2 settimane fa(finale con berlocq) ed e’ probabile che vada dritto in finale a lubiana quindi nessuna sorpresa
Grande super Alex,sempre il migliore 😉 Per Trevisan nessuna sorpresa,Kavcic quest’anno ha giocato al Roland mettendo in difficoltà un certo Roddick,quindi ci sta.
secondo me trevisan era anche stanco
il suo fisico non è ancora abituato a giocare 2 mesi di fila e questi due mesi ha sempre passato un turno o è arrivato ai quarti
Purtroppo qundo mi sono incupito su Trevisan (dopo l’entusiasmo di Caltanissetta) non vedendolo così pronto a sfondare perchè monocorde e spesso non centrato mi pare che non mi sbagliassi.
kavcic non sara’ un fenomeno ma ad oggi uno come trevisan lo asfalta senza problemi,forse perche’ ha giocato a lubiana?
Uscite tutte le teste di serie della parte bassa, quarto contro il vincente di Gensse- Tveit e semi abbordabile.
Si può arrivare in finale!!
Trevisan sotto 6-0 4-2, fonte sito del torneo.
Aspettiamo la fine, certo che se non si riprende conferma tutti i suoi enormi limiti, visto che Kavcic, anche se in un buon periodo non è certo un fenomeno.
Alessio ON-FIRE!!!!! 😛
Non ho parole, che dire, grande Alessio, deve essere di esempio e stimolo x tutti i grandi……..viziati…Inoltre doveroso un incitamento anche x Arnaboldi, ti aspetto Arna x leggere di una tua vittoria.- Grazie Alessio, Grazie Arna.- Giancarlo da Como
Buonissima vittoria x Alessio che adesso dovendo affrontare il vincente tra nonno Muster e Puc(qyasi n.600 Atp) è praticamente già nei quarti! 😉
Magari Fognini mettesse un briciolo della voglia della professionalità di Alessio!
Bravo Di Mauro,uno di quei cagnacci che non muoiono mai.
Portiamolo in Davis 😯
Tutti in piedi per Super-Alex! Si vede tantissimo che si diverte come un ragazzino!!!
Giù il cappello davanti ad Alessio, esempio di professionalità e spirito di sacrificio ❗ Complimenti.
non ho parole neanche io,chi lo commenta………..
😉 quest uomo e un santo………ti ammiro alessio
parole esattissime…io no nho parole per questo mito….GRANDE! la prossima votla che lo vedrò mi inchinerò a lui…grANDE ALESSIO
Che significa passione e professionalità in mezzi tecnici limitati ma forgiati dal lavoro . Complimenti a questo giocatore volitivo !
Questa è una vittoria bellissima.
Ve lo dice uno che segue Alessio da anni
ed è uno dei suoi tifosi più grandi.
Arriviamo da due settimane intense con due semi
è questo che ti combina , batte l’idolo di casa ,
dopo una battaglia di + di 3 ore e mezza .
Adesso commentatelo voi ………io non ho + parole.
GRANDE ALESSIOOOOOOOO!!!!! 33 anni e manco sentirli..un mito!!! forzaaaa avviciniamoci ai 100 dai
Ottime possibilitá di arrivare ai quarti… e l’anno prossimo si parte subito dai challenger senza bisogno di giocare future come ha fatto quest’anno!