WTA Roma: Corinna Dentoni subito eliminata nelle qualificazioni
Corinna Dentoni si ferma al primo turno nelle qualificazioni del torneo WTA di Roma.
La tennista toscana, dopo aver vinto il primo set per 6-0 contro la ceca Klara Zakopalova testa di serie n.4, si è arresa nei restanti due parziali con il punteggio di 62 61 in 1 ora e 12 minuti di gioco.
Forse, per la giovane azzurra avrà influito il viaggio di ritorno dal Libano, che è stato per certi versi molto avventuroso (per via della situazione politica di quel paese).
Corinna Dentoni classe 1989, n.184 WTA
Appunto……. Tu molto MENO!!!!!!!!!
Comunque Viva il tennis Italiano maschile e femminile e speriamo in una grande settimana a Roma ed Amburgo!
[messaggio modificato da utente]
Fabio oggi si GODE speriamo di GODERE anche DOMENICA……… vero Federico!!!!
[messaggio modificato da utente]
Per arrivare ad essere top 10 o 20 non devi essere un fenomeno necessariamente…e di fenomeni ne esistono pochissimi attualmente, forse nessuna. Poi diciamo una cosa, non le altre a 18 anni sono top 100,ma solo quelle dell’est, che si sa fisicamente sono piuttosto avanti a parità di età nello sviluppo muscolare, a cui si aggiungono solo casi isolati come cornet e paszek.
[messaggio modificato da utente]
E falla finita, qui nessuno si crede o pensa di essere un esperto; siamo solo appassionati. Qualcuno educato, qualcun altro meno…
Peccato davvero per Corinna, che ancora non trova continuità nei risultati. La ragazza c’è, non è un flop, ma sembra ‘frenata’, e comincio a temere che lo sia dalla testa. La mia sensazione è che sul 6-0 abbia dato per chiusa la pratica, e pensato di amministrare le energie perché il turno decisivo sarebbe stato nel pomeriggio.
Grave errore di valutazione, sua e di chi la segue; anche questo fa esperienza, ma non sarebbe male fare esperienza anche vincendo…
i fenomeni son fenomeni gà a 16 anni
La Craybas… Comunque non puoi fare un paragone, perchè in Italia spesso i giovani partono con i tornei junior e non con i pro
mi dispiace dirti che alla loro età le straniere sono già tutte tra le prime 100,le tenniste dell’est son tutte giovani,se vedi il ranking e controlli le date di nascita non vedo delle vecchie tra le 100
Vinc non credo che la Dentoni sia un flop è che ancora deve e può crescere molto così come la Besser, la Remondina, la Giorgi e tutte le altre nostre migliori giovani. Ancora non sono pronte a giocare in questi palcoscenici ma spero che lo saranno presto!
naso rifiata ,non deve allentare
naso passa,ma le atre che pena,la dentoni è 1 flop
Nonostante le infamate che mi sono preso dagli “ESPERTI” di questo sito sta andando come avevo pronosticato ieri.
Ora fuori anche la Camerin già sotto 41 con la Kanepi.
Ci aggrappiamo ad un grande Naso avanti 50 nel turno decisivo ad Amburgo!
che schifo…