Kim Clijsters pensa già all’Australian Open
Dopo la sua terza vittoria agli Us Open, Kim Clijsters ha espresso il suo desiderio di riuscire a trionfare anche all’Australian Open.
Dichiara la belga: “Farò tutto il possibile per arrivare nella migliore forma ad inizio anno e cercare di riuscire a vincere per la prima volta in carriera a Melbourne”.
“La superficie è simile. E poi ho sempre amato giocare qui. Spero di fare un gran torneo“.
TAG: Clijsters, Notizie dal mondo
ahahahahahahhaha chi sa! 😆 se si sn incrociati negli spogliatoi ahahah 😆 😆 😆 scherziamo ovviamente nn fate sempre i guastafeste pignoli xD
povera kim, mi dispiace deluderti ma sanno tutti che la finale degli ao 2011 sara schiavone/pennetta con pennetta vincitrice 6-7 7-6 16-14 nella partita più bella che il tennis femminile ricordi, vincenti come se piovesse, discese a rete impeccabili, palle corte e tocchi alla federer!!!!!!!!!!!!
Addirittura 🙄 Per quanto ci siano spesso discussioni animate, di solito non si trascende….. Meno male che la redazione cancella tutto prontamente
bravo FA ma purtroppo non tutti capiscono l’ironia e trasformano battute in drammi…inoltre kim sono tanti anni che non sta piu’ con hewitt e si è sposata con un cestista dopo che è nata la bambina…
Abbastanza, direi 😀
Acqua passata…mi assumo anch’io le mie responsabilità…qui si dovrebbe discutere solo, a volte animatamente, ma correttamente.
Mi auguro non accada più… 🙂
Mhh,domenica movimentata allora 😯 😎
Niente ragazzi…battibecchi e insulti in libertà…post cancellati…uno spettacolo non degno, nel quale mi ci sono ritrovato quasi inconsapevolmente.
NO PROBLEM…
😯 Che è successo ❓
Perchè,cosa è successo ❓
Guarda che a volte si scherza col fuoco…e dopo quello che è successo ieri qui, non sono così predisposto allo scherzo…
Sorry 🙂
Ammazza ragazzi,si scherza 🙄
Ma gli rispondete pure?!….. 🙂
Sono d’accordo: alla fine penso che se la giochino loro due, con Serena più favorita…io preferisco Kim, è davvero una giocatrice che si fa amare e ammirare…
Se c’è una che può fermare Serena, tra le giocatrici in attività è Kim …..
non lo vincerà
se torna serena, serena
oppure la schiavo 😆
Macchè è spiccicata alla madre stessi capelli ribelli e stesso viso
A Melbourne dispiace dirlo ma ci sarà Serena se c’è un torneo che le appartiene è proprio quello australiano sarà molto difficile per Kim ma se si prepara al meglio potrebbe anche farcela
Che finezza, ragazzi.
Beautyfull sia con voi.
Tornando a parlare di persone serie: Kim ha davvero dimostrato di essere una donna eccezionale ed un’atleta davvero al di fuori del comune. Vederla giocare è un vero piacere. Grazie Kim.
Ahahah,vuoi vedere che….. 😆 😆 😆
giusto voler trionfare anche in australia…poi la figlia somiglia tanto ad un giocatore australiano(un certo leyton)…
Vai Kim…..
Spero davvero che trovi continuità e torni in vetta al ranking….