Challenger Alphen: Amara sconfitta per Andrea Arnaboldi. L’azzurro manca due match point e cede al tiebreak del terzo set al tedesco Struff
Andrea Arnaboldi a sorpresa si ferma al secondo turno nel torneo challenger di Alphen aan den Rijn (€42,500, terra rossa).
Il tennista di Cantu’ è stato superato dal qualificato tedesco Jan Lennard Struff, 20 anni, n.453 del mondo, con il risultato complessivo di 63 46 76 (3) in 2 ore e 36 minuti di gioco.
Primo set: Arnaboldi perdeva il servizio all’ottavo game con il tennista teutonico che portava a casa la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Andrea sul 5 a 4 strappava ai vantaggi la battuta a Struff e conquistava cosi’ il secondo parziale per 6 a 4.
Terzo set: L’azzurro sul 6 a 5 ha avuto a disposizione ben due match point (alla battuta c’era il tedesco).
Persa questa opportunità Arnaboldi cedeva al tiebreak per 7 punti a 3 (è stato sempre sotto nel punteggio: 4 a 1, 6 a 3 prima del 7-3 conclusivo.
TAG: Arnaboldi, Challenger Alphen aan den Rijn
E come volevasi dimostrare, la sua vittoria contro il Federer dei Challenger..era dovuta solo ed esclusivamente per la stanchezza fisica dell’olandese! Per quanto mi riguarda, torneo deludentissimo di Arna in questo torneo!!!! Dico subito, ad Andrea Martina alias Andrea24h.. di non azzardarsi a dare la sufficienza ad Arnaboldi! Torneo deludentissimo e insufficente.. poteva e doveva battere l’avversaio di oggi!!!!! Altro che salto di qualità…
come volevasi dimostrare …. e si, era stato arna ad essere bravo contro haase ……
ah ah ah
Un ubriaco??? cmq questo dimostra che la vittoria cn l’olandese era un episodio. Spero mi smentisca in futuro riguardo le sue capacità.
Vince con Haase, perde con uno mai sentito. 😯
che delusione
no, perdere col 453 del mondo, non è normale, a prescindere dal fatto che Haase fosse stanco.
tutto normale, haase era una cavadere
non si puo perdere così dal n 400 e passa ,sprecando 2 match point dopo aver battuto haase mi ero illuso ma forse aveva ragione ki diceva ke l’olandese era stanco
CHE SPRECO ARNAAAA perchèèèè
ma non ho parole…poeccato poteva essere il suo torneo dell’anno
Come volevasi dimostrare. 🙄
Batte Haase(solo perchè era cottissimo) e poi sbaglia la prova del 9 perdendo contro un’avversario ben oltre la 400a posizione Atp. 🙁
Io l’ho visto giocare+di una volta e per me il suo livello massimo è quello: circa top200.
ma che mi combini 👿
chi diceva che la vittoria su Haase segnava la svolta?