Rafael Nadal: Non era possibile mantenere per quattro settimane lo stesso livello”

08/05/2008 08:37 3 commenti

Rafael Nadal lo aveva già detto a chiare lettere nei giorni scorsi e non ha perso occasione per ripeterlo: “non è possibile mantenere lo stesso livello di gioco per quattro settimane”.
Il riferimento è sempre al calendario stabilito dall’ATP che ha concentrato ben tre Masters Series sulla terra battuta in poche settimane.

Nadal è stato sconfitto al secondo turno del Masters series di Roma ad opera del connazionale Ferrero, ma più ancora del suo avversario, definito “una brava persona e un buon giocatore”, è stato fermato dall’acuirsi del dolore causato da una vescica al piede destro che da tempo lo molesta.
Il numero 2 del mondo ha detto che ora andrà a casa a riposare e nutre la speranza di poter essere al Masters Series di Amburgo.


Rafael Nadal, indiscusso re della terra rossa, ha perso al secondo turno del Masters Series di Roma, torneo del quale deteneva il titolo, e dopo aver vinto per quattro volte di fila i tornei di Montecarlo e Barcellona.

3 commenti

pier-nadal (Guest) 10-05-2008 18:42

certo che era un taglio..quello fatto appositam x far uscire il liquido e sangue

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale (Guest) 08-05-2008 17:14

rafa,un campione deve fare le scelte giuste…
va bene che sulla terra sei il piu forte, ma devi rinunciare a qualcosa se vuoi arrivare al meglio a parigi…
e mi riferisco soprattutto a voler giocare barcellona..
ma contando che è spagnolo e che forse (anche giustamente mi verrebbe da dire) preferisce vincere a casa sua piuttosto che a roma, forse aveva già messo in conto che a roma forse non avrebbe vinto…
di un master series in più alla fine potrebbe anche farsene poco rispetto alle emozioni che può dargli vincere un bel torneo di casa come quello di barcellona..

cmq il calendario è assurdo,non si può dargli torto

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pafort (Guest) 08-05-2008 12:10

più che una vescica sembrava un taglio!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!