Us Open – Juniores: Giammarco Micolani fuori al secondo turno. L’azzurro è stato in vantaggio di un break sia nel primo che nel secondo set
Giammarco Micolani esce di scena al secondo turno nel torneo juniores degli Us Open.
L’azzurro, classe 1992 lucky loser, è stato battuto dall’argentino Agustin Velotti, classe 1992 e n.8 del seeding, con il punteggio complessivo di 76 (5) 64.
Primo set: Micolani avanti per 4 a 2, grazie ad un break al primo gioco, subiva il controbreak all’ottavo game ai vantaggi.
Nel tiebreak l’azzurro sotto per 1 a 5, recuperava fino al 5 a 6, ma nel dodicesimo punto perdeva il parziale per 7 punti a 5.
Secondo set: Giammarco ancora avanti di un break (3 a 1), subiva nuovamente la rimonta dell’argentino che al settimo gioco piazzava il break decisivo chiudendo la partita per 6 a 4.
TAG: Micolani, Us Open
6 commenti
Velotti sul cemento non è scarso , è solo che sulla terra esprime il suo miglior tennis, pero ciò non comporta che sul cemento sia scarso!! Cmq buon torneo per Micolani;-)
ma quanto è bono… 😉
insomma, non un cuor di leone.
Velotti è comunque un avversario durissimo a livello junior
peccato,ma ha fatto esperienza,sicuramente non diventerà un campione,ma con un buon progresso potrà sicuramente diventare un discreto giocatore.
peccato.. ma vabbene cosi ❗ ❗ dai gianmarco ❗ ❗
peccato micolani ero convinto della tua vitoria considerando che velotti sul cemento è scarso