Challenger Siviglia: Buona la prima per Marco Crugnola
Marco Crugnola accede al secondo turno nel torneo challenger di Siviglia (terra, €42.500+H).
Il tennista lombardo ha sconfitto all’esordio lo spagnolo Ismael Rodriguez-Ramos, 19 anni, n.1421 del mondo e wild card, con il risultato complessivo di 64 46 62.
Al secondo turno Marco Crugnola affronterà il vincente del match che vedrà impegnati Munoz De La Nava (5) vs Martin Adalia. Un Grazie a Sergio
TAG: Challenger Siviglia, Crugnola
Test
Io nel tennis non mi permetto di fare commenti, l’unico e solito, quando uno vince é perché se lo é meritato, perché tante volte il buon Marco ha perso con avversari di classifica di molto superiore per due punticini e nessuno ha mai commentato il contrario dicendo che aveva perso ma meritava il successo. Quindi quando vince, bravo anche se con un avversario di classifica inferiore. Ciao e bravo, oltre ad un grosso in bocca al lupo.
Nel tennis nel bene o nel male l’importante è vincere, ad ogni modo è difficile e forse presuntuoso giudicare una prestazione guardando solo risultato e ranking dell’avversario. In più i risultati parlano di un giocatore che arriva da 2 tornei buoni quindi bravo Marco!
sempre bravo Marco!!
I tuoi complimenti sono qualcosa di fenomenale. Sono sicuro che tu avresti battuto Rodriguez-Ramos 6-1 6-1, che ci vuoi fare, ognuno fa quello che puo”.
La prossima partita con chi la giochi?
“Crugnola c’è!” 🙄
Con tutto il rispetto x il buon Crugno se mi vince al 3° set contro uno che è oltre n.1400 Atp non credo che ci stia+di tanto! 🙄 😉
sapete dove posso trovare aggiornamenti del match ward-ventura?
grazie
Forza Marco 😉
Ha rischiato pure di perdere … 😳