Un disorientato Richard Gasquet ha detto di sentirsi come in fondo a un fosso
Sconfitto al primo turno del Masters Series di Roma con un netto 64 61 da Luis Horna, il numero 1 di Francia Richard Gasquet, apparso smarrito e quasi irriconoscibile, ha dichiarato in conferenza stampa: ” Sono in fondo a una fossa”.
L’attuale numero 1 di Francia, Richard Gasquet, sta attraversando per sua stessa ammisione una grave crisi personale e di gioco.
8 commenti
volevo solo dire a panfort che richard nn e’ un ragazzo cm tt gli altri e che se ha problemi non e’ di certo per quel motivo ma per altri come ad esemoio il padre e quindi…….. e poi do’ ragione alla ragazza che dice che solo si svegliasse sarebbe il querto giocatore al mondo. cmq e’ un bellissimo ragazzo quindi nn deve farsi problemi perche’ ne trova quante ne vuole!!!!
[messaggio modificato da utente]
Ahahah oddio mi so’ piegato!
Quoto appieno ed esprimo il mio profondo rispetto per l’uomo Gasquet. Spesso noi tifosi dimentichiamo l’umanità di questi ragazzi, molto giovani, che oltre alle delusioni sportive vivono quelle della vita quotidiana. Inoltre questo ragazzo, sin da piccolo, è stato caricato di responsabilità e aspettative enormi per un ragazzino… Spero si riprenda.
potrebbe anche essere che stia pensando fortemente a qualche bella ficheta che non gliela molla! infondo c’ha 20 anni, è comprensibile! Però se dice di stare in fondo a una fossa può anche essere che hvive una delusione sentimentale!
Insomma, sono professionisti, vero, ma anche uomini!
Mah….può anche essere che Gasquet non ci stia con la testa….ma da un momento all’altro potrebbe svegliarsi….e se si sveglia Gasquet diventa il quarto giocatore del mondo minimo….quindi Bolelli non so se lo vorrei vicino a Gasquet al RG….CI SONO TANTI AMERICANI CHE SUL ROSSO FANNO SCHIFO….MEGLIO LORO….SONO GARANZIA DI SUCCESSO AL 99% 🙂
Vogliamo Bolelli dalla parte di Gasquet al RG!!! :Pp
sarebbe bello incontrarlo al primo turno al roland garros,si aprirebbe un’autostrada
Strana prestazione da parte di Gasquet, forse ha bisogno di maggiore concentrazione