Us Open: Schiavone alla Grande. L’azzurra batte Alona Bondarenko e vola agli ottavi di finale
Francesca Schiavone vola agli ottavi di finale degli Us Open ($ 22.600.000, cemento), ultimo appuntamento stagionale del Grand Slam.
La giocatrice milanese si è imposta al terzo turno sull’ucraina Alona Bondarenko, classe 1984, n.33 del mondo, con il risultato di 61 75 in 1 ora e 28 minuti di gioco.
Primo set: La Schiavone parte benissimo, e si ritrova avanti per 5 a 0, grazie ai break al secondo e quarto gioco. Si aggiudicava così la frazione con un netto 6 a 1. L’ucraina appariva particolarmente fallosa.
Secondo set: La Bondarenko registra i colpi e alza il livello di gioco. Francesca, subisce il break al quarto gioco e va sotto per 1 a 4 ma è brava a recuperare lo svantaggio portandosi sul 4 pari.
Nel game più delicato della seconda frazione, nel decimo, quando l’azzurra si trovava indietro 5-4, la Schiavone ha tenuto agilmente la battuta ed ha anche dato spettacolo eseguendo un grandissimo colpo sotto alle gambe (alla Noah-Federer).
Sul 5 pari, poi, Francesca con caparbietà strappava il servizio decisivo ad Alona (a 30), e nel gioco successivo chiudeva il match per 7 a 5.
Negli ottavi di finale Francesca Schiavone affronterà la russa Anastasia Pavlyuchenkova, classe 1991, n.22 del mondo.
TAG: Schiavone, Us Open
Anche io amo Flavia!Ammetto che ieri dopo aver visto i primi games ho deciso di andar a dormire pero pensavo proprio flavia riuscisse a vincere…delusione immensa che per qualche giorno mi rimarra purtroppo!
Anche se amo flavia ,io faccio il tifo alla grande anche per Francesca e sarebbe favoloso riuscisse a fare bene anche agli Us Open e ammetto che dopo la partita d ieri la sto apprezzando sempre di piu!
Forza Fra fai un buon Us Open ma soprattutto vogliamo la ripresa di Flavia,ha avuto una carriera stupenda anche lei,insomma PRIMA ITALIANA NELLE TOP TEN!
Che la Schiavone abbia sentito di nuovo profumo di Slam?
LO vedremo domenica contro una giocatrice in ottima forma.
sarà … ma io, apparte bolelli, faccio il tifo per tutti gli italiani!
e grazie a francesca e flavia e magari un giorno a saretta e le altre, mi levo tante soddisfazioni!
Bravo, quoto! 😉
No non sei solo e credo che la stragrande maggioranza resterà sempre al fianco di Flavia…una che ha riportato in auge uno sport che in Italia da troppi anni era morto…Io anche se non vincerà mai un torneo del grande slam…la ricorderò per sempre…come la migliore tennista italiana…una che mi ha regalato emozioni…da paura!
Forza Flavia, oggi più di ieri
Secondo me no.
Se sono persone intelligenti non vorranno avere a che fare con persone come te che provocano per abitudine..
Purtroppo siamo in pochi a portare avanti il nostro senza deprezzare l’altrui….. Alcuni utenti di questo sito purtroppo tendono, più che a tifare, ad attaccare…. Quello che mi delude e non capirò è cosa abbia fatto la Pennetta per meritare questo accanimento che a volte sconfina nell’odio… Io un’idea ce l’ho ma per scansare polemiche la tengo per me.
Mi fa piacere comunque non essere da solo…
Siamo sulla stessa lunghezza d’onda tu ed io 😉
Guarda …. Ieri sera ero davvero deluso, gli Us Open per me sono il TORNEO… L’amo più di tutti gli altri…. E avevo grandi attese per i “miei” due tennisti preferiti. Che hanno miseramente fallito. Per la cronaca Flavia e Andy Roddick. Mettici certi commenti idioti, tendenti solo a far polemica, e non a spronare le nostre, ero incacchiato nero….. A freddo dico che del tennis non posso farne a meno e quindi di me non vi liberate, e poi ci sono ancora Francesca, Kim, Ana e Gasquet da tifare. Quindi resto e del patto me ne frego 😆 .
Ps Lo ripeto fino allo sfinimento non mi serve uno Slam di Flavia per consacrarla. PER me rimane la TENNISTA ITALIANA che m’ha dato più emozioni è rimane la mia numero uno, senza svalutare quello che ha fatto la Schiavone, ma per rimane in secondo piano, rispetto a Flavia e anche a Silvia Farina. Ma rimane immensa lo stesso….
diooooooooooooooo ESISTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE COLPO RAGAZZI
Vorrei ricordare a queste pesone che si definiscono tifosi dela Schiavone, che poi tifosi non sono, che il tennis in gonnella deve tanto a Flavia…senza di lei fino a maggio 2010 neppure di Francesca si sarebbe parlato…è stata la n. 1 in Italia, ora da qualche mese a sta parte non lo è più…Non per questo bisogna sputarle addosso gratuitamente come voi state facendo…
Probabilmente senza il partitone che fece Flavia al RG contro la Wozniacki il trofeo finale alla Schiavone non sarebbe andato.
Sono due tenniste che si equivalgono, con l’aggiunta che Francesca con merito e fortuna (senza quella al gg d’oggi non vai avanti) ha vinto un torneo del grande slam e per questo sarà ricordata per sempre.
Spero che un giorno Flavia possa vincerlo anche lei così da mettere a tacere tante bocche fognose e porre così fine a questa stupida rivalità che solo voi siete in grado di alimentare, in quanto le due azzurre tra l’altro sono amiche e si rispettano, cosa che voi da buone persone inette e fallite, non siete in grado di fare.
Ora, siccome non mi voglio abbassare al vostro livello, non leggerò più i vostri stupidi commenti fino a fine torneo, perchè io da Pennettiano voglio godermi il torneo di Francesca sperando vada il più avanti possibile, e voi da quanto siete disgustosi non me lo permettereste.
Forza Italia, forza Flavia e forza Francesca…i veri tifosi vi sostengono entrambe…i poveracci no.
no dai non te ne andare,
la pennetta vincerà in Australia vedrai 😉
peccato che hai dimenticato il 2010 anno della consacrazione della regina d’Italia roger schiavone
un terzo turno agli US Open è uno spartiacque nella carriera?
Ma te ne rendi conto delle castronerie che scrivi?
Anch’io intendevo riferito a Flavia…infatti l’ha battuta.MANNAGGIA!
Non pensavo perdesse sinceramente 😥
Che brutto colpo.Non tanto per noi(anche se io sono incavolato nero,e suppongo voi con me),ma quanto per Flavia stessa.E che cavolo,2 slam consecutivi con un buon tabellone,e poi si fa ‘fregare’ così da Zakopalova e Peer.Immagino sia un brutto colpo per il morale. L’unica cosa positiva è che l’emorragia di punti si è finalmente conclusa.Ha fatto bene nei vari premier,ma qui ha perso 340 punti…sono tanti.La classifica piange,e quasi quasi mi metterei a piangere anch’io…peccato ðŸ™
Certo che,è stata una girandola di emozioni oggi:dispiacere,seppur contenuto visto il lignaggio dell’avversaria,per la sconfitta di Sara,entusiasmo per la prestazione sontuosa di Francesca,e infine rammarico,forte rammarico,per la sconfitta di Flavia.Io non riesco ad augurarle di perdere in doppio,anzi,le auguro di togliersi una bella soddisfazione,a patto che poi abbondoni la specialità per qualche mese.La qualificazione al master è ormai matematica,o quasi,mentre la classifica di singolare comincia a farsi carente.È il caso di concentrare il 100% delle attenzioni sul singolo.Poi accada quel che deve,ma ci deve quanto meno provare a risollevare la situazione.Buona notte a tutti,e ormai non ci resta che dire FORZA FRANCESCA!
CONFRONTO TRA FLAVIA E FRANCESCA IN BASE ALLA CLASSIFICA DI FINE ANNO PER PARI ETA’:
….. SCHIAVONE ……… PENNETTA ………
ANNO .. RANKING .. ETA ‘ …. RANKING ……….
2009…..16…….. 29
2008…..30…….. 28
2007…..25……………. 27 …….. 11 ……. 2009
2006…..15…. ……… 26 …….. 13 ……. 2008
2005…..13…….. 25 …….. 40 ……. 2007
2004…..19…….. 24 …….. 28 ……. 2006
2003…..20…….. 23 …….. 23 ……. 2005
2002…..41…….. 22 …….. 38 ……. 2004
2001…..30…….. 21 …….. 69 ……. 2003
2000…..80………….. 20 …….. 95 ……. 2002
1999….184……………. 19 ……. 292 ……. 2001
1998….295…….. 18 ……. 297 ……. 2000
1997….496…….. 17 ……. 251 ……. 1999
1996….949…….. 16 ……. 659 …….1998
………………. 15 ……. 895 …….1997
Dal confronto si deduce che Flavia è stata più precoce a 15 anni aveva già una classifica migliore di quanto non avesse Francesca a 16, ancora a 17 anni Flavia risulta avanti a Francesca di 245 posizioni.
Ai 18 anni le due si equivalgono, la crescita di Flavia subisce un blocco con una leggera regressione, e viene affiancata da Francesca attorno alla 295 posizione.
Il blocco di Flavia continua, mentre Francesca fa un balzo in avanti ed a 19 anni entra in top200, mentre Flavia continua a stazionare come l’anno precedente attorno alla 290esima posizione, oltre 40 posizione peggio di ciò che aveva a soli 17 anni.
Ai 20 anni Francesca continua la sua ascesa ed entra in top 100 chiudendo l’anno al n. 80 del rank. Finalmente anche Flavia riesce a sbloccarsi ed in un solo anno recupera il tempo perso scalando circa 200 posizioni ed entrando anche lei in top 100 chiudendo l’anno al n. 95 del ranking.
Ai 21 anni grande balzo in avanti di Francesca che arriva in top30 chiudendo l’anno al n. 30, +50 posizioni rispetto all’anno precedente. Per Flavia il miglioramento è più modesto chiude al n. 69, +26 posizioni rispetto all’anno precedente.
Ai 22 anni invece è Flavia a far segnare un notevole miglioramento, chiude l’anno al n. 38, +31posizioni rispetto all’anno prima. Per Francesca invece i 22 anni segnano una lieve flessione chiude al. 41, permettendo così a Flavia di raggiungerla e scavalcarla anche se di un nulla.
L’età dei 23 anni segna per entrambe la consacrazione, di protagoniste a livello mondiale, entrambe chiudono l’anno in top 25. Francesca un pò meglio toccando la Top20, achiudendo proprio al n. 20. Flavia chiude al n. 23.
Ai 24 anni mentre Francesca consolida la sua Top20 chiudendo al n. 19. Flavia invece subisce una leggera involuzione e chiude al n. 28.
I 25 anni per Francesca segnano il raggiungimento della completa maturità e chiude l’anno a pochi passi dalla Top10, raggiundendo la posizione n.13.
Per Flavia i 25 anni sono un periodo buio della sua vita sentimentale che ne segnano anche il suo rendimento sul rettangolo di gioco, infatti continua la sue regressione uscendo dalle top30 e chiudendo al n. 40.
I 26 anni sono per Francesca la conferma del suo status di top20 a tutti gli effetti e chiude l’anno quasi bissando il precedente al n.15 del rank.
Per Flavia i 26 anni sono l’anno della svolta e dell’uscita dal tunnel della crisi sentimentale, e con +27 posizioni entra come Francesca in Top20, e chiude l’anno al n. 13.
I 27 anni sono l’anno della consacrazione di Flavia, che vince il suo primo torneo Premier, raggiunge la TopPlayer, e poi causa eccessivo rilassamento-appagamento e distrazioni futili ed inutili, si lascia sfuggire dalle mani la storica impresa di chiudere l’anno in top. 10, scivolando nella posizione n. 11.
Per Francesca i 27 anni fanno segnare un leggero calo, che la vedono dopo 4 anni consecutivi, uscire dalle Top20 e chiudere l’anno al n.25. A consolazione di questo leggero calo del ranking, abbatte un tabù e arriva finalmente il primo titolo WTA, dopo aver perso ben 8 finali consecutive(negare che ci sia stata un pò di sfiga credo si arduo).
Il confronto finisce qui, i 28 anni per Flavia sono ancora in corso.
non esiste “il tuo slam”, nel tennis e nello sport in generale si può parlare di vittoria solo dopo che l’hai conquistata, mai prima.
Oggi Flavia ha perso una partita solo a causa della tensione, se proprio vogliamo criticarla almeno facciamolo nel modo giusto, ha perso per la sua fragilità psicologica, la stessa fragilità che ha fatto perdere tante finali a Francesca in carriera.
Flavia lo scorso anno qui a NY ha annullato 6 mp a Zvonareva perchè aveva una forza interiore che quest’anno non ha più e negli slam questa cosa appare in maniera evidente.
A tratti stasera ho rivisto la Flavia di Wimbledon, il match era ampiamente alla sua portata ma era letteralmente divorata dalla tensione che le ha impedito di giocare come sa.
Eh beh mica l’incontro di stasera era una amichevole tra scapoli ed ammogliati sai???…sono incontri come questo che fanno da spartiacque in una carriera…perdendolo la Pennetta si è preegiudicata una carriera di livello superiore a quella che ha fatto…poi va benissimo così eh…mica stò a dire che ha fatto schifo…ovviamente il tifo contro era una boutade…ma certo da oggi in poi sò che la Schiavone è la nostra numero 1 indiscussa e prima viene lei…poi la Pennetta coprirà i buchi in cui la Schiavone và a funghi…ma da oggi c’è una sola regina del tennis italiano che non deve essere paragonata a nessun’altra…e voglio vedere se qualche tifoso della Pennetta ha da ridire ehehheheheheh 😆
Quoto 100%.
Ciao Pink, di questi pseudo-tifosi Flavia ne può benissimo fare a meno, durante il match di Francesca, non c’era quasi nessuno a commentare, qua invece una marea di post a criticare, aspettando la sconfitta per poi darle adosso, non si smentiscono mai, e da agosto del 2009 che va avanti sta sceneggiata.
buona notte a tutti…e FORZA FRANCY!!!!!! 😛 😛
Comunque siccome ho perso la scommess con Utente non registrato vi libero della mia presenza per un pò 😆 (Tranne forse un caso particolare che non è strettamente connesso al tennis giocato 😛 )
Merito l’esilio
stai facendo tutto tu
quello che mi fa ridere è che non lo fai sulla base delle loro rispettive carriere, ma soltanto sulla base dei due match che hai visto stasera.
Le partite non sono tutte uguali…alcune sono più importanti di altre…oggi la Pennetta aveva un incontro mooooolto importante per la sua carriera e lo ha cannato di brutto…la Schiavone di incontri del genere ne ha vinto un bel pò dato che è arrivata spesso ad ottavi e quarti di finale negli Slam…la Pennetta doveva fare il salto di qualità in questo torneo…lo ha mancato ed a questo punto non credo lo farà più…questo era il suo Slam non credo avrà altre opportunità di questo genere…quindi si prende la sua tara (che è ottima sia ben chiaro) di Barazzutti delle donne e se la porta a casa…ma non gli venga in testa di parlare a nome delle tenniste italiane nelle interviste perchè la Schiavone ha molto più diritto di lei di parlare a nome delle tenniste italiane e prendere per il culo gli uomini…no che siccome Pennetta ed Errani hanno detto peste e corna dei tennisti italiani…hanno ragione certo ma allora cosa dovrebbe dire la Schiavone???? 😉
FLAVIA ERA CONTRATTA IN CAMPO, SI VEDEVA CHE TEMEVA LA PEER E NON HA FATTO NULLA X SCONVOLGERE IL GIOCO DELL’ISRAELIANA, SI LIMITAVA A PALLEGGIARE CON LEI, E QUELLA RISPONDEVA A TUTTI I SUOI COLPI FACENDO DEI VINCENTI, A QUEL PUNTO BASTAVA VARIARE IL GIOCO, PROVARE AD ANDARE A RETE, PRENDERE QUALCHE RISCHIO IN PIU’, NON INTESTARDIRSI SOLO A PALLEGGIARE.
SONO DELUSO PERCHE’ QUESTA FLAVIA NON RIENTRERA’ NELLE TOP TEN E SOPRATTUTTO NON VINCERA’ TORNEI DI PRESTIGIO…
Se la Pennetta vale la Schiavone allora la Errani vale la Pennetta…la scala è quella…da oggi finisce questa finzione scenica…la Pennetta è BARAZZUTTI e la Schiavone è ADRIANO PANATTA…le proporzioni ci stanno tutte…onore a Barazzutti quindi onore alla Pennetta ma non c’è un solo intenditore di tennis che direbbe che Barazzutti valeva Adriano Panatta…una categoria sotto e forse 2…quindi mettiamo le proporzioni giuste ad ognuno e siamo a posto!!! 😉
Qualcuno di questi ne ha quasi 40 😆 Non faccio nomi 😆
Ma non lo vogliamo il vostro tifo per Flavia.
Chissenefrega.
Tifate per chi è una campionessa assoluta, tifate per chi volete, tifate contro chi volete.
Ecco chi erano i veri ULTRAS calcistici…adesso lo sappiamo.
Magari vincesse la Schiavone, almeno certi commenti sarebbero in parte giustificati.
Ma per avere raggiunto gli ottavi di finale mi sembrano francamente eccessivi.
La Schiavone non è sempre quella vista stasera (altrimenti non avrebbe vinto due sole partite in tutto il mese di agosto)e la Pennetta non è sempre quella vista stasera (e lo sappiamo tutti benissimo).
Dare dei giudizi complessivi su di loro, come fanno alcuni, sulla base dei match di stasera è quanto di più infantile si possa fare.
Spero solo che chi si presta a questa cosa non abbia più di 12-13 anni.
questo sarebbe dovuto essere lo slam della consacrazione di flavia a detta di molti, anche se la flavia di oggi contro la williams non sarebbe andata lontano…
che delusione, perdere in questo modo…
SEI UNA DELUSIONE (E NON MI INTERESSA CHE VINCI IL TORNEO DI DOPPIO…)
FRANCESCA SEI DAVVERO TU LA PORTACOLORI DEL TENNIS ITALIANO…
Nn sn molto deluso dalla Pennetta. CIoè mi spiace abbia perso, ci mancherebbe. Ma se con la Peer sono vicinissime in classifica un motivo ci sarà … alla faccia di quelli che “la classifica WTA non funziona. Adesso come adesso flavia è la n.5 sul cemento”. Queste sono facezie… se è n.20 è perche se lo è merita (in senso buono e in senso cattivo). Per gli amanti passionali di Flavia: dirottate su Francesca!!! Scherzo ovviamente, fate quello che volete e tifate chi vi piace di più, ci mancherebbe.
Ho capito …. si comincierà a far andare di traverso un eventuale risultato della Schiavone, come fu a Parigi. Per i continui ed inutili paragoni…. Contenti voi
ma quale eleganza…
si tratta di tattica, a 28 anni dovresti saper riconoscere i punti deboli delle tue avversarie…
che fai recuperi lo svantaggio da 4 a 0 a 4 – 4 e poi non chiudi il set…
Non ci sono scuse, questa flavia non merita gli onori di francesca, le è decisamente inferiore, e lo dico da tifoso della pennetta!
Ma io non paragono niente e nessuno…. Fai tutto te. Comunque è la stessa che innalzavi per le partite con Woz e Kim, se te lo fossi scordato.
Super Franci!!!! Continua così!!!! Se raddoppia a a New York… salgo sul cavallo di bronzo nudo!!!
flavia potrebbe chiudere molti più punti seguendo a rete molti dei suoi attacchi chiudendo con comodi colpi di volo, ma rimanendo dietro deve ricominciare lo scambio da fondo rischiando l’errore.analizzando le traiettorie dei recuperi della peer si nota che stando vicine alla rete chiudere le voleè sarebbe molto comodo, se flavia potesse migliorare questo aspetto non si complicherebbe le partite. comunque sempre forza pennetta, schiavone e tutte le azzurre.
Ma no, la Schiavone non è il Barcellona, la Schiavone è la GRAF!!!!
purtroppo sto risultato è grave anche per la schiavone,perche semmai passasse la pavlucenkova non vincera mai con venere anche se è azzoppata perche è un fattore mentale…..sono costretto a tifare peer
Che peccato mannaggia. E vabè, c’est la vie. Immagino quanto sia delusa Flavia… speriamo che dimentichi subito. Cmq non mi piace come gioca la Peer e nemmeno la Williams, Pennetta è molto più elegante… che peccato.
Ma infatti farò così…te tifa pure Pennetta ma poi CARTA CANTA…qui sono fatti non pugnette ahahahahhahahah 😆 😆 😆
Chi paragona Schiavone e Pennetta da oggi è spudoratamente in malafede…è come paragonare nel calcio Barcellona ed Espanol…sembrerà strano ma il paragone è proprio quello!!! 😉
hahahahahaha
Non ci dormirò più la notte!! ahahahaha
Ma guarda te che personaggi âž¡ âž¡ âž¡
Le auguro di vincere, ma purtroppo per me non è lo stesso 😥 non posso fare l’ipocrita
francesca vinci l’US OPEN!
flavia, fatti una vacanza da adesso alla fine dell’anno, non continuare a giocare cosi, xche’ non è possibile vederti perdere in questo modo… torno a brindisi e prenditi una vacanza non provare a giocare il doppio che poi a che lo giochi a fare se a rete non ci vai mai, sai solo palleggiare… ma cavolo varialo sto gioco!!!!
Ecchisefrega tifa un pò contro chi vuoi
Dai! c’è ancora Francesca!
Peccato Flavia !!!Forza Francesca ora 🙄
Buona notte…… Mi decongestiono un pò dal tennis troppo deluso da sti US Open
Tifo contro la Pennetta…da oggi è così…vada a fare il doppio ora con la Dulko che ha beccato 61 62…i soldi se li fanno ma io tifo contro!!! 😈 😈 😈
scusate era una domanda e ho dimenticato il punto interrogativo cmq finish 6-4 6-4v 🙠ðŸ™
doppio fallo ditemi che la fa a posta
2 palle match
The END 😥
Ma che partita stai vedendo??
e ora 6-5 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 hai rotto le balle con le tue 1000 parolacce su 500 parole…COJONE!!! 👿 👿 👿
Ottima reazione di Flavia ma peccato per non aver brekkato la Peer anche sul 4-4.
Ora sarà fondamentale servire bene.
Un pò di animo 😯 era morta e sepolta….ed è ancora lì. L’animo ce lo sta mettendo e come…..
Perdere così è da idiota…non si può perdere così…deve vincere ora…sennò perdi il set 61 e vaffanculo che te lo meritavi tutto…così no…così sei una cojona!!! 👿 👿 👿
40000 palle buttate al cesso per non fare il break 👿
aiuto…. flavia non mollare!!!!!!
Dai se non vince è troppo cojona suvvia…una con un minimo di criterio vince…e mettici un pò di animo caxxo!!! 😈 😈 😈
Ma vai a rete porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😈 😈 😈
Alè 4 pari!
4/4 Questa è la mia Flavia…. Si può anche perdere ma con dignità …..
Ma non è che era Dado che è andato a letto? 😎 😛
4-4 ma è cosi spenta………… ðŸ˜
E siamo 4-4
FORZA FLAVIA!!!!!!1
Se perde gli tifo contro finche non si ritira dal tennis…e caxxo no eh!!! 😈 😈 😈
4/4 💡
e ora 4-4 😯 😯 😯 😯
Evvai!!!!!!! Tieni sto servizio ora! E poi ci vuole un cacchio di passaggio a vuoto della sparapalle! Vai che non è finita assolutamente! E’ tutta da giocare ancora!
Dopo aver recuperato 2 break può perdere solo una cojona…quindi o vince e va tutto bene o perde ed è una C O J O N A…spero non ci siano dubbi al riguardo!!!! 😈 😈 😈
lodico anche io 😆
Ma va.. diceva a me. Certo che sono deluso! e manifesto la mia delusione quante volte e come mi pare e piace. Non è un reato manifestare la delusione, almeno credo.
Così come ora manifesto il mio stupore nel vedere che si è rifatta sotto 4-3 😉
BREAK 3-4 DAI FLAVIA Servi bene ora
4-3 aspettiamo che tenga la battuta è ancora presto
non ci credo…. recuperato il 2 break…. non parlo…
Se adesso perde è una COJONA…qui lodico e qui lo nego!!! 😈 😈 😈
😯 4/3
No, non è a te 🙂
Chi è deluso? Dai Flavia!!! Se dici a me io ci credo eh. Dai sto break caxxarola!
Ok abbiamo capito, sei deluso, ti fa schifo etc ect
Basta scriverlo una volta sola, l’abbiamo capito 😕
4-2 ……non illudiamoci la scomfitta potrebbe essere dietro l angolo
Vai! Adesso il break! Credici Flavia eccheccaxxo!
2-4 Dai Flavia credici
Fai sto caxxo di break e poi ne riparliamo su!!! 😈 😈 😈
da 4-0 a 4-2….mah.. 🙄 stiamo a vedere un po.. 🙄 🙄
PENSA CHE ANCORA NON E’ FINITA!
MA che antipatica come saltella… già da li mi da i nervi questa 😈
Il primo set l’ha perso per i due doppi falli all’ultimo game. In cui non c’era proprio niente da contestare.
ecco ora ha recuperato 1 break… che pensare… boh…
Notte …. intanto un game da Pennetta…. peccato troppo tardi ðŸ™
Se non sbaglio questo incontro era previsto sul Grandstand. Questo campo qua fa schifo! Non c’è nemmeno il challenge! E Flavia ha contestato almeno due palle che secondo lei erano fuori e possibilmente fuori lo erano per davvero! Non per cercare scuse, ma queste cose possono cambiare una partita!
Eh cominciano ad essere un po’ tante ste tenniste con cui non vincerà mai! Ma dai su!Io non ci credo per niente!
Contro la Peer se vuole ci vince anche facilmente,e oggi ne è la dimostrazione. Erano 4-4 in perfetto equilibrio, con la Peer che giocava al 100% e lei che giocava male (vuol dire che se giocano entrambe al massimo, potenzialmente Flavia la batte 4 volte su 5). E’ che non si capisce perchè, quando la partita prende una piega, non si metta a cambiare qualcosa per farla girare. Secondo me è un problema di tattica. E a questo punto inizio a pensare anch’io che vada cambiato l’allenatore..
flavia mi stai dando una grandissima delusione… ti ho sempre sostenuto,
ma non puoi perdere cosi!
Andiamocene a dormire e non ci pensiamo più.
Quando incappa in queste giornate c’è solo da piangere 😥
Peer 6-4 4-0
Le partite di questo tipo Flavia non le vince quasi mai perchè non riesce a reagire(diventando ancor piu apatica se è possibile)
Oltretutto a dispetto di quello che dicono in molti anche un ottima Pennetta farebbe fatica a prevalere contro questa Peer.
Ci corre un abisso tra l’una (Schiavone) e l’altra (Pennetta).
sul 4-0 per me servirebbe un miracolo
vado a letto…………………
Con questa ci ha vinto 3 volte su 4 in realtà ….. Non ha scusanti di sorta