Challenger Como: Ottima prova di Matteo Trevisan. Bene anche Walter Trusendi. Out Daniele Giorgini
Buona vittoria di Matteo Trevisan nel primo turno del torneo challenger di Como (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista toscano, wild card si è imposto all’esordio sul portoghese Leonardo Tavares, classe 1984, n.238 del mondo, con il risultato di 64 64.
Primo set: Trevisan dopo aver recuperato già una volta un break di svantaggio, cedeva nuovamente il servizio sul 3 pari.
Ma da quel momento Matteo metteva a segno un parziale di tre giochi consecutivi conquistando la frazione per 6 a 4.
Secondo set: L’azzurro sotto per 2 a 0, recuperava lo svantaggio e poi nel decimo gioco ai vantaggi brekkava l’avversario e portava a casa la partita per 6 a 4.
Al secondo turno sfiderà il vincente del match che vedrà impegnati Filippo Volandri vs Alberto Brizzi.
Ottima vittoria del qualificato Walter Trusendi.
L’azzurro ha superato all’esordio l’austriaco Martin Fischer, 24 anni, n.130 del mondo, con il risultato complessivo di 64 61.
Al prossimo ostacolo Walter sfiderà Robin Haase (1).
Esce di scena Daniele Giorgini sconfitto dal rumeno Adrian Ungur, classe 1985, n.127 ATP, con il punteggio complessivo di 62 62.
TAG: Challenger Como, Giorgini, Trevisan, Trusendi
sono appena tornato da como il match trusendi -fischere andato in maniera molto anomala…..tiravano tuti e due molto piano,fischer poi ….irriconoscibile ❗ ❗ ❗
Bravo Matteo!!!
La scalata continua, già così è nuovo BR, intorno alla posizione 285.
Peccato che ora va a cozzare contro un italiano.
salve ragazzi sapete mica ilrisukltato di ager junqueira???grazie…
Perchè non ha la testa semplicemente!!! Potenzialmente potrebbe pure benissimo essere un top 100, per caratteristiche tecniche e fisiche… ma se non si ha la testa, non si va da nessuna parte!!!
Come lui, c’è tanta altra gente… tipo: Di Meo, Giraudo e Marco Viola che potrebberò essere molto più in alto, di quanto non dica la classifica!
Perchè perde il 15 agosto a forte dei marmi 64 al 3 con tombolini in una finale di un open da 2500 euro!!
domanda….ma questo trusendi è forte come tanti dicono????????…1 motivo del perche non è mai esploso qualcuno lo sa???
Ragaa ma di Walter non mi dite nientee?? io si FENOMENALE.
Bella vittoria anche di Trusendi!!
Giovedi’ ovviamente 😉
Tavares è un discreto giocatore con esperienza (br 186). Matteo ha fatto una buona partita ed ha vinto, mica doveva annientare l’avversario 6-0, 6-1…….
Il secondo turno si gioca domani o giovedi? ❓
molto bene ma ti sei trovato troppe volte sotto di un break contro 1 giocatore molto modesto….poi col servizio che hai non puoi concedere questi break…cmq ottimo daiii
grande trevisan!!!!!!!….pero troppe volte sotto di 1 break non va bene…poi col servizio che hai !!!!….ade i quarti speriamo
grazie
non scarta niente…..
scarta qualcosa per caso ..o no?
importantissima vittoria ke da morale e convinzione nei sui mezzi….grande teo continua così e ora i quarti sono un traguardo fattibilissimo!!!! 😉
importantissima vittoria ke da morale e convinzione nei sui mezzi….grande teo continua così e ora i quarti sono un traguardo fattibilissimo!!!! 😉
importantissima vittoria ke da morale e convinzione nei sui mezzi….grande teo continua così e ora i quarti sono un traguardo fattibilissimo!!!! 😉
Bravissimo per la lucidità che ha mostrato nei momenti di recupero dai break e nei punti decisivi. Con una buona testa è già a metà strada per diventare campione.
bravo matteo grande!!!