MS Roma: Simone Vagnozzi esce di scena nelle qualificazioni. Fuori anche Paolo Lorenzi
Benjamin Becker elimina Simone Vagnozzi nel primo turno delle qualificazioni del torneo Masters Series di Roma (€2,270,000, terra rossa).
Il tennista tedesco non proprio a suo agio sulle superfici “lente”, ha sconfitto il nostro giocatore con il risultato di 46 64 62 in 1 ora e 52 minuti di gioco.
Fuori anche Paolo Lorenzi battuto per 36 61 75 dal tennista dell’Ecuador Nicolas Lapentti testa di serie n.6. Lorenzi sul 6-5 nel terzo set, ha chiesto l’aiuto del fisioterapista.
Simone Vagnozzi fuori al primo turno nelle qualificazioni di Roma
4 commenti
bella prova comunque di lorenzi che se l’è giocata alla pari con un giocatore che ultimamente non faceva altro che vincere negli atp e giustiziere di un certo starace su terra
in questi casi è valsa la triste legge del più forte che purtroppo ci ha condannato comunque tutti bei match dal primo all’ultimo contro giocatori ben più quotati e a volte esperti dei nostri quindi complimenti lo stesso
Ha perso anche Lorenzi. Che catastrofe queste quali. Hanno perso tutti in tre set. Ma possibile che nei momenti decisivi nessuno dei nostri trovi la forza per portarla a casa la partita? Per ora sette partite al terzo e sette sconfitte. Dato statistico imbarazzante. Speriamo in Aldi.
ennesima sconfitta al terzo per Vagnozzi: problemi mentali o di tenuta atletica?