ATP Monaco: Impresa di Simone Bolelli, supera Mathieu al tiebreak decisivo. Giocherà per il titolo contro Gonzalez (video incluso)
Simone Bolelli conquista la prima finale in carriera e lo fa al torneo ATP di Monaco. Il bolognese ha sconfitto in un match durissimo, durato più di tre ore, la prima testa di serie, il francese Paul-Henri Mathieu, con il risultato finale di 76(1) 46 76(4).
Simone la spunta in un primo set molto equilibrato mentre nella seconda frazione subisce un break in apertura, lo recupera ma subito dopo perde nuovamente la battuta. Nel set decisivo Bolelli si trova ad un passo dal baratro, Mathieu ha più di un palla per portarsi in vantaggio di due break, ma l’azzurro non demorde, ci crede, e nel decimo gioco, quando il transalpino era chiamato a servire per chiudere, strappa il servizio e riequilibra la partita e a chiudere, poi, l’incontro al tiebreak.
Simone Bolelli nella finalissima sfiderà il cileno Fernando Gonzalez, seconda testa di serie.
Quella di Bolelli è la prima finale ATP azzurra della stagione.
Sotto: il video di alcuni highlghits conclusivi, tiebreak decisivo incluso, del terzo set.
mi spiace ma con quel rovescio… non arrivera’ mai fra i primi 10…qui stiamo veramente sopravvalutando questo ragazzo….siamo proprio italiani!
intanto il primo set e’ andato!
7-6 Gonzalez
Alterna cose fantastiche a qualche ingenuità! Vediamo ora sto 1° set come si conclude! Vai Simo!
Mammamia come ha annullato le palle break e come ha tenuto il servizio!
questo mentalmente nei punti decisivi è un mostro!
senza paura a tutto braccio, sicuri che è italiano!!??
Ace di seconda sul 15-30!!!
purtroppo limiti nei pressi della rete, per il resto ottimo giocatore!!!!
bravissimo Fabbiano! Ha vinto con Pashanski e accede al tabellone principale…per adesso va più che bene speriamo che al 1 t faccia una bella partita.
Intanto Bolelli regge bene, per ora si segue la legge del servizio, credo che il primo che farà il break indirizzerà la partita dalla sua.
speriamo….
THOMAS HA VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!3-6/7-5/6-3!GUFARE FUNZIONA SEMPRE…SPERIAMO CKE NON BECCHI FILO O MONE.P.S:volandri e starace erano con federer a quelli che.djokovic è tra poco a buona domenica…
cavolo….si blocca di continuo l’immagine!! anche a voi??
Match point Fabbiano, io sono Tarantino e ci spero davvero!!!
Thomas ha Vinto!!! CHE IMPRESA!!!
[messaggio modificato da utente]
molto bene bole, ha chiuso il game con un ace….benissimo anche fabbiano, è quasi fatta.
Che personalità il ragazzo!!
sulla palla break per Gonzo annullata con autorità poi sul
40-40 dritto vincente in contropiede
al vantaggio Bole: ace!
Intanto Fabbiano nel MD a Roma!
[messaggio modificato da utente]
Purtroppo la risposta non migliora! Ma è un buon Simone!
che brutto rovescio purtroppo Bolelli…insicuro e troppo piatto, ricorda quello di Camporese, avesse avuto un rovescio a 2 mani….
bolelli 4-4
fabbiano 36 75 42 30-15
Ci ha fatto pure a me, clicca su tennis e segui i link prima o poi becchi quello giusto!
vai sulla versione inglese del sito http://www.allsport365.com/home/default.asp?lindex=6
ora non si vede più niente….F**k!
A me questo ragazzo sorprende, ha certi colpi vincenti pazzeschi!!
Scusatema, mi dice su allsport365 che l’evento non è disponibile nella mia nazione!? Mi potete mandare link e istruzioni per vedere la partita di Bole? Grazie
GRAZIEE!
[messaggio modificato da utente]
Si a me sì!
Purtroppo questo è il suo tallone d’achille….ed avendo come allenatore Pistolesi non capisco chi glielo dovrebbe insegnare….Pistolesi a rete ci andava si e no per stringere la mano all’avversario 🙂
ma anche a voi si blocca ogni tanto l’immagine?
Ma xchè nn va mai a rete a prendersi il punto!!! Se imparasse a farlo!!!
Non sono ottimista a caso…io gli ho pronosticato la sconfitta contro Ancic in coppa davis..quindi non sparo ottimismo alla caxxo di cane…SO IL FATTO MIO 🙂
ciao a tutti, bet non si può ingrandire più di così, fino all’anno scorso si poteva mannagg
intanto Fabbiano si è issato al terzo
forza Bolelliiiiii
fabbiano ha vinto il secondo set contro pashanski 7-5.speriamo bene nel 3…FORZA THOMAS
Anche Camporese prima di vincere Rotterdam e Milano aveva fatto 2 quarti di finale a Roma….non vuol dire nulla il fatto che per adesso gioca meglio sulla terra battuta….ha il gioco per fare benissimo indoor e sul cemento…sull’erba è un enigma ma non mi stupirei se andasse bene pure lì…TRANQUILLO SBANDIERATORE…OGGI VINCERA’ ED A ROMA NON SARA’ STREMATO…I QUARTI SONO POSSIBILISSIMI 🙂
andando sul simbolo della telecamerina
Schiaccia su diretta TV, ma quella di sopra non quella sotto il punteggio di Bolelli-Gonzales
come si ingrandisce??grazie
stanno entrando in campo!! e andiamo!!
Mi associo ma il quadro dal PC lo ho ingradito cliccando su diretta ma di più non si puo fare?. Grazie a chi mi risponderà.
certo che si può ingrandire
[messaggio modificato da utente]
ma cavolo….non c’e’ poossibilita’ di ingrandire il riquadro piccolissimo su bet365???
ma allora…. la partita in chiaro solo su
BET365 ?????????????????
Io continuo a trovare esagerate le attenzione per Bolelli se sarà o non sarà un top 10 20 30 o ….. non possiamo dirlo. Dobbiamo solo aspettare e poi giudicare. Ricordatevi più alte sono le aspettative più dolorosa sarà la delusione. Ma ve lo ricordate Pesco?. Una buona carriera nulla di più. Eppure le attese erano tante per me parla solo il campo alla fine del 2008 vedremo dove sarà Bolelli e se nel 2009 max 2010 non sarà arrivato dove molti lo vedono vorrà dire che anche lui dovrà accontentarsi del suo livello. E poi più è alta la classifica con il Best 18 che ti obbliga alla iscrizione automatica ai MS le occasioni per inserire punti diminuiscono.
Beh però Volandri l’anno scorso batteva i cinque, si buttava per terra sembrava che avesse vinto Coppa Davis e Roland Garros in un sol giorno.
Per carità mica dico che non doveva ne poteva farlo, a me ha fatto gioire alla grande ed è stato esaltante però è vero che i veri campioni si lasciano andare a grandi esultanze in occasioni dove vincono davvero qualcosa di grande.
Quello che Simo ha lasciato trapelare a fine match almeno a me è “ok, ho vinto, grande soddisfazione, sono felice ma le partite che contano veramente sono altre!”
Credo che sà quel che vuole e di cosa è capace e se ha detto top 10 è perchè sente di poterci arrivare! In quest’ottica battere Mathieu è normale!!
ma avete visto che ca**oni poto e starace …. proprio dei cacati , invece a differenza loro , Ljiubicic e Naso si divertivano parecchio …. ahahaha
Bolelli tra circa mezzora gioca una finale atp..mentre volandri starace e naso sono dalla ventura su rai 2 con Casella…bhe..ho detto tutto..speriamo che qst’ultimo faccia l’unica vera magia della sua vita…RISVEGLIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S il discorso vale piu’ per filo e poto…Naso ancora sta crescendo
Forza Fabbi!!! Mi sà che il ragazzo ancora non è pronto per competere (v. battere) coi top100?!?
[messaggio modificato da utente]
mi sono registrato su bet365,ma non mi fa vedere la diretta tv della zvonareva,e mi viene scritto effettua il login,aiuto!!!!
luoghi comuni
break di fabbiano ora sotto 3-4 e servizio mentre la camerin avanti 5-0
15 ace
Qualcuno mi sa dire con quanti aces ha vinto la partita? Era da anni che non vedevo un nostro giocatore vincere con più di 10 servizi vincenti
Sapete da dove si capisce che Simone diventerà un campione??
Dalla sua reazione dopo l’ultimo punto!
Qualunque altro tennista italiano si sarebbe buttato a terra in lacrime, come se avesse vinto uno Slam, lui no invece, contento si, ma anche consapevole che le vere vittorie devono ancora arrivare!
[messaggio modificato da utente]
A questo punto si spera che vinca, almeno porta a casa un po’ di punti ATP, oltre ai soldi. Da 120 arriva a 175, quei 55 in più che gli costeranno a Roma a causa di questo torneo in termini di fatica.
Spiego : difficilmente Simo arriverà ai quarti a Roma ( 125 punti ). Avversario ? La stanchezza. Raggiungendo gli ottavi sono 75 punti, 50 in meno, quindi. Quelli che potrebbe fare oggi in finale.
Se a Roma farà bene, sarà una sorpresa maggiore rispetto a quella in questo torneo.
Purtroppo il tennis moderno condanna i giocatori che vanno in fondo ai tornei. Altrimenti, possiamo anche iniziare a parlare di top 5, se dopo questo torneo mi va nei quarti a Roma.
Se quando ti registri metti le info a caso come fanno a mandarti la bolletta a casa?
Ciao a tutti per vedere il match di bole vado sul sito allsports365.. basta registrarsi e te la fanno vedere… non è che si paga o ti arriva a casa in qualke bolletta.. fateni sapere grazie… ps: oggi superbol mi sento che vince facendo un partitone..
Azz, ma una volta Monaco lo si vedeva su ZDF in chiaro.
Nessun canale in lingua tedesca in chiaro che lo trasmetta ? VF1, ORF, ZDF, DSF… ?
felissimo che Simone mi abbia smentito.. peccato non aver potuto vedere il suo recupero dal 2-3 del set decisivo
Qualcuno magari si ricorda che aveva anche il gomito… sotto radice ?
E’ da mesi se non anni che sto dicendo che Simone è più da terra battuta.
Infatti : Finale ATP. Quando è partito con un inizio anno disastroso sul cemento ed indoor, lo dicevo che sarebbe uscito alla grande in questo periodo con una sfilza di risultati niente male.
FINALE sul CIRCUITO ATP.
Iniziamo a raccogliere… peccato però, che nonostante GIANNI OCLEPPO sia super-ottimista, a Roma Simo deve fare i conti con la stanchezza e con la legge dei finalisti nel torneo precedente che escono subito.
Speriamo non sia così, ma i quarti di finale, più che a Roma, li vedo al massimo ad Amburgo.
Gianni Ocleppo sei così ottimista e sicuro di Simone che non vedo l’ora che ciò che dici si realizzi!!!
Quel che farà speriamo sia di rilievo e che possa entrare nei Top qualcosa (5 – 10 – 20 fate vobis) e che ci rimanga e sopratutto faccia da traino per tutto il movimento, che faccia rinascere l’interesse per questo sport (così magari sky ci fà vedere i tornei… MA QUANTI CAXXO DI SEGUITO HA IL GOLF, PIU DEL TENNIS? CIOE’ TRA UN PO’ PURE L’OPEN DI PINEROLO CI FANNO VEDERE A NOI NEMMENO GLI SLAM A MOMENTI!!!) e che dia una svegliata ai “soliti” colleghi italiani, C’E’ DA CAMBIARE MENTALITA’!!!
FORZA SIMO!!!
Quando gioca? La fanno vedere se all-qualcosa?
[messaggio modificato da utente]
Dico una cosa adesso:
Gonzales al massimo della sua forma vale la top ten….ma non vale i primi 4 al mondo….e non credo che valga neppure Ferrer che è il quinto e sulla terra non è molto distante dai primi 4….quindi diciamo che vale dal sesto al decimo posto mondiale….Bolelli è un potenziale top ten…quindi la differenza che può esserci oggi è che Gonzales quel posto lo vale già ora (al massimo della sua forma e non siamo certi che adesso lo sia…lo scopriremo tra poche ore) mentre Bolelli potrebbe non essere ancora a quel livello ma non siamo sicuri neanche di questo…la classifica sua è in evoluzione quindi è strafasulla…quindi dando delle percentuali direi che:
A PARITA’ DI FORMA GONZALES HA IL 55% DI POSSIBILITA’ DI VINCERE SOLO PER IL FATTO CHE HA QUALCHE ANNO DI ESPERIENZA IN PIU’
SE GONZALES E’ MENO IN FORMA DI BOLELLI (COSA CHE IO PENSO) BOLELLI HA IL 55% DI POSSIBILITA DI VINCERE E L’ESPERIENZA SERVE A BEN POCO.
Comunque sembra davvero la reincarnazione (scusandomi con Omar che è vivo e combatte con noi 🙂 ) di Camporese….dalla prima volta in cui lo vidi mi venne subito in testa Camporese…e non sapevo ancora che fosse bolognese 🙂 .
Camporese aveva però dei difetti maggiori….il rovescio bimane era solo un colpo di difesa mentre Bolelli lo usa anche per fare dei punti…anche se poi con lo stesso rovescio sbaglia molto però quando gli entra bene vale quasi il dritto….e poi Bolelli mi sembra più veloce di Omar…Omar aveva proprio i PIEDI DI BALSA…era quasi fermo…Bolelli sembra più pigro che lento…se riuscisse a correre un pò di più (non tantissimo…il tanto che basta) sarebbe quasi perfetto…comunque noi abbiamo un’ opinione parziale di Camporese…in realtà lo abbiamo visto giocare 2-3 anni…poi si infortunò e non si riprese più (tranne il fuoco di paglia di Pesaro in Coppa Davis contro la Spagna in cui forse giocò pure meglio di quando era giovane però duro lo spazio di 2 partite ahime)….spero proprio che Bolelli non sia sfortunato come Omar ma che per almeno 5 anni possa dare il suo massimo senza infortuni perlomeno di quelli seri….in questo caso credo proprio che ci darà tantissime soddisfazioni….e poi come Omar è nato sulla terra battuta ma preferisce i tornei indoor….Omar ci andava a nozze nei tornei indoor…però prima di accorgersene aveva fatto 2 quarti di finale di fila a Roma !!!!!
Quindi spero proprio che Bolelli sia l’evoluzione tennistica di Camporese…e siccome io penso che senza infortuni Omar nei primi 10 ci sarebbe entrato pur avendo dei difetti più evidenti di Simone a questo punto è ovvio che se tanto mi da tanto Simone nei primi 10 ci entra in carrozza….e siccome la settimana scorsa avevo detto che per me vinceva Monaco e quasi nessuno mi prendeva sul serio ora confermo che per Bolelli entro l’anno prossimo (forse prima se è fortunato nei sorteggi come a Roma 🙂 ) sarà nei top ten…che ci arriva ne sono sicuro…ho un dubbio sul fatto che una volta raggiunta la posizione magari si lasci andare e lo ospitino in tutti i programmi possibili ed immaginabili (cosa pressoche certa ma è la rovina di qualsiasi sportivo che voglia restare big per tanto tempo) e quindi perda subito la posizione…se invece rimarrà concentrato sul pezzo allora per 5 annetti ci sarebbe finalmente da divertirsi….e dirò di più…secondo me quando accadrà tutto questo sarà possibile che anche gli altri diano un pò di più di quello che hanno dato fino ad oggi (in particolare Seppi e Fognini che però essendo nuovo a meno colpe del primo) ed a quel punto IL Bole farebbe da traino agli altri…quindi non mi stupirei se l’anno prossimo ci trovassimo un top ten e 1 o 2 top 20…MICA MALE NO???? 🙂
Giusto ieri al foro italiaco ho parlato di persona col mitico Rino Tommasi circa le possibilità di Bolelli, e mi ha detto che tennisticamente e fisicamente lo vede molto bene,mi ha detto che gli manca solo un pò di cattiveria, gli ho chiesto se potesse raggiungere i livelli di Camporese e mi ha detto che secondo lui può essere meglio di Camporese in quanto ha le gambe “pari” mentre Camporese aveva le gambe “dispari”!!! mitico Tommasi e mitico Bolelli!!!
gioca alle 15 :00
cmounque secondo me qualche emittente televisiva …. la farà vedere la partita , o no ????
io spero in eurosport o sportchannel !!!!!
a che ora gioca simone?
no, non c’è bisogno!!!
scusate ma su bet365 x vedere le partite bisogna x forza mettere i dati della carta di credito durante la registrazione?
Ultimo tie break giocato da campione! Grande partita davvero! Domani sarà dura…ma chissà che non sia la volta buona che ci portiamo a casa un bel titolo Atp!
Forza Simo!
Unico precedente a Basilea (carpet, indoor) nell’ottobre del 2006: Gonzalez vinse 7-6(3) 6-7(2) 7-6(3) in di 2 ore e 21 minuti. Gonzalez era no. 7 e Bolelli no. 124. Bolelli aveva fatto in totale 121 punti contro i 118 di Gonzalez.
[messaggio modificato da utente]
hai ragione,a vienna nel 2007 sui campi indoor e finì 7-6 6-7 7-6
con gonzalez mi ricordo un precedente che vinse il cileno per 6-7 7-6 7-6 ed il cileno era 5 al mondo e bolelli verso il 100,fate voi ora le dovute considerazioni
simone ti amo!
a me è sempre sorto un dubbio , quando prima dell’inizio del match la grafica indica PRIZE MONEY WON ….. intende
1) la somma intascata da lui nei tornei vinti
2) l’intero budget del torneo ….??
Davvero una bella vittoria per Simne Bolelli, che conferma così di essere il giocatore italiano più in forma del momento, continua così, prometti davvero bene e non fare stupidate o altro.
Oggi ero al tc isshipos a vedere le semi.
SoNo orgolglioso che nella citta´in cui vivo da 10 anni un italiano possa giocare la finale.
Grande festeggiamenti a fine partita del clan Bolelli (cérano degli amici partiti alle cinque stamattina da Bologna, il padre, il preparatore atletico e il general manager) senza Pistolesi (ma dove cazzo era????)
Bolelli e´la versione migliore di Pistolesi, purtroppo con lo stesso rovescio.
Ma partiamo dai punti positivi.
Un diritto non esagero che ho visto giocare solo da Gonzales, e un servizio devastante che Simone ha giocato alla perfezione nei momenti importanti dimostrando una solidita´mentale incredibile. Oggi inoltre ha giocato almeno 15 smorzate vincenti.
Se riuscisse a migliorare il rovescio e sopratutto la risposta di rovescio (Mathieu gli serviva sempre molto liftato sull´angolo destro ottenendo molti punti) e
un po´dal punto di vista atletico (dal punto di vista elastico, non sulla resistenza)
puo´tranquillamente ambire ai top 20. Di piu´non penso sia possibile.
Dovrebbe inoltre seguire a rete il suo diritto a ventaglio. Oggi e´a rete 1 volta, dico 1 volta in tre ore di gioco. Troppo poco!!!!!
Comunque un grosso complimento a Simone e ora aspetto il mio idolo ANDREAS!
Non credo guadagnerà tantissime posizioni avendo vinto nella stessa settimana l’anno scorso un Challenger….ma non importa….oramai sta salendo di livello e la classifica è destinata a migliorare di continuo….se non fa caxxate enormi ed a Roma fa il suo (che vuol dire arrivare nei quarti….mica secondo turno per capirci)….ed a Parigi ha un tabellone buono (magari come quello di Roma….sarebbe perfetto 🙂 ) a Wimbledon sarebbe sicuramente tra le teste di serie…ed a Wimbledon se lui è tds può andare avanti tranquillamente….insomma….SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE ALLA FINE DELL’ESTATE CE LO POTREMMO TROVARE CLAMOROSAMENTE (PER ALTRI NON PER ME) NEI PRIMI 20 AL MONDO….E SAREBBE SOLO L’INIZIO…POI ARRIVANO I TORNEI INDOOR E LUI DICE CHE SONO QUELLI CHE PREFERISCE….VEDI TE HIHIHIHIIHIHI
con qst vittoria a che posto è
sicuro che il tiebreak decisivo e’ incluso nel video???? a me non sembra proprio…
simone ha giocato una partita straordinaria conro un avversario che non ha mollato mai d iun centimentro, ogni game è stata una battaglia ad armi pari, simo ha esploso colpi di puro talento mentre ha sofferto nella continuità, lasciandosi andare a troppi errori gratuiti che gi hanno impedito prima di ammazzare e poi di recuperare il match nel corso del secondo; mathieu da fondo campo è apparso piu solido ma le palle corte e gli aces di bolelli nei momenti decisivi hanno strappato applausi; favoloso il pallonetto sull’ultimo game poi perso del secondo set; ma quel che fa ben sperare è l’atteggiamento mentale che si è rivelato debole sono nel passaggio a vuoto che gli stava per costare la aprtita nel terzo set.. ora è dura recuperare psicofisicamente per doman, speriamo non si senta inconsiamente appagato, ma al di là della finale il gioco espresso oggi lo colloca sicuramente fra i potenziali top 30-40 già per quest’anno, poi vedremo se saprà ulteriormente salire di livello
grandissimo match specie dal punto di vista della “capoccia”,reagisce in faccia a mathieu e rimane sempre aggrappato al match vincendo 2 tie break contro la tds 1 che a volte ti porta a dare qualcosa in più che in altre circostanze non dai,ripeto grande prestazione dal punto di vista caretteriale che in questo sport conta non poco,poi anche dal punto di vista tecnico non mi è dispiaciuto affatto comunque domani non parte battuto contro gonzalez che ti può sparare il partitone mà anche giocare normalmente,finale aperta anche se a mio avviso la perde mà questo conta ben poco
Si Alex sn d’accordo perchè quando spari un ace nei momenti che contano l’avversario si abbatte, psicologicamente fai capire chi “comanda” e fai un puntosenza giocarlo in pratica. Il servizio è fondamentale e Simo ce l’ha tutto!!
Direi una vittoria da non italiano. Bol è cresciuto parecchio ultimanente, sia tecnicamente che mentalmente. La forma poi è dalla sua e la sta sfruttando appieno. Domani finale con Gonzalez: difficile, ma non impossibile. Comunque vada torneo ottimo per Simone
bolelli, e in parte anche seppi per lo stesso motivo, sono destinati ad arrivare nei primi venti. lo dico perché entrambi, e bolelli più di seppi, hanno un buon servizio. cosa purtroppo rara tra gli italiani. senza un buon servizio non si va da nessuna parte. volandri, starace e compagnia bella… possono avere degli exploit ma non arriveranno mai a ridosso dei top ten, perché per quello bisogna avere un buon servizio che ti dia garanzie per ottenere punti anche nelle difficoltà! spero di non sbagliarmi! 😉
non preoccupatevi bet365 è un sito affidabile, vi chiede qualche dato ma niente soldi.
ragazzi io sono curioso dell’opinione di Tommasi e Clerici su Bolelli…qualcuno sa come la pensano…? dato che ormai non ho sky da un bel po..
E andiamo! Simone sta crescendo, e sta trovando continuità di gioco; risultati come quelli di oggi gli faranno capire la sua reale forza, facendolo crescere ulteriormente. E vediamo se domani una finale ATP meriterà qualche riga sui giornali, visto che oggi (a parte gli sportivi) nessuno parlava della semi a Monaco…
Forse e’ troppo presto per dirlo, ma secondo me Bolelli, puo’ andare lontano, certo ora quantificare quanto e’ troppo difficile sarebbe sparare numeri. Pero’ e’ completamente diverso dagli altri tennisti italiani (per quanto apprezzi Volandri, Starace, Seppi etc). Dove lo troviamo un’altro che spara 15 aces in faccia al n.18 del mondo (ma e’ stato 12), che sotto 2-4 15-40, nel set decisivo non si lascia andare, ma tiene e fa il break al 10.o gioco e poi vince in maniera netta al tie-break? Indipendentemente da come andra’ la finale, complimenti davvero.
tranquilli su bet…io lo uso..tutto gratis..almeno per ora..peccato non aver visto la partita oggi..ho saputo adesso della vittoria di Simone!! mi piace il risultato..il ragazzo ha testa e carattere..continua cosi…magari domani ci scappa la vittoria…speriamo…potete fare ogni gesto scaramantico..io per primo..
Bravo non c’è che dire….ma lo ritengo solo l’inizio di quella che voi chiamate IMPRESA…questa partita ha dimostrato che Simone se la gioca con tutti quelli forti….ergo domani se la gioca con MANODEPEDRA…certo sarà stanchino dopo oltre 3 ore di partita…ma le vittorie fanno sentire di meno la stanchezza….quindi non ci sono caxxi….OGGI HAI VENDICATO ANDREAS SEPPI…..DOMANI DEVI VENDICARE QUALCUN’ALTRO….TI SI POTREBBE CHIAMARE “IL VENDICATORE” DI TUTTE LE DISGRAZIE DELL’ITALTENNIS DEGLI ULTIMI 20 ANNI….VAI E VENDICACI….FALLO ANCHE PER NOI CHE NON IMMAGINIAMO COSA VOGLIA DIRE UN TOP TEN ITALIANO….FACCI SAPERE CHE SI PUO’….FORSE MOLTI DI NOI NON LO SANNO….MA SI PUO’….CAXXO SE SI PUO’
FORZA SIMONE….FACCI SOGNARE
Le modalià di pagamento intende se vuoi scommettere come devi pagare
Ho visto un po’ del match; Simone ha un talento incredibile, ed un rovescio che a mio modesto avviso si colloca tra i 10 migliori del circuito; oggi, in più, è stato molto concentrato in tutti i frangenti, anche quelli più delicati, dell’incontro. Se acquisisce, ed è decisamente sulla buona strada, ancora maggior continuità, ci sarà da divertirsi.
Bravissimo Simone!
Vai tranquillo è tutto gratis
anke io ho lo stesso dubbio!!!!!
[messaggio modificato da utente]
e’ un grande!!!!!!! sarà probabilmente stanko domani ma vedremo!!!!!!! ha mille risorse!!!!!! SPETTAKOLO SUPERBO(W)L
Il dubbio mi sorge dal momento in cui ad inizio registrazione mi si chiede di scrivere correttamente l’indirizzo e-mail perchè lì mi verranno date informazioni sulle modalità di pagamento…
INTANTO IANNI HA VINTO IL FUTURES DI AOSTA!!!!!!!!!!!!!!
IANNI-HORMAZABAL 3-6 6-3 6-4
bravissimo…domani pero è un altra storia!!
come si può vedere la finale?
Grandissimo boleeeee..sono contento x lui..se lo merita
..no calogero..nn è a pagamento..basta registrarsi..tutto gratuito…
[messaggio modificato da utente]
No, ti devi semplicemente registrare
Poichè vorrei vedere domani la finale qualcuno sa se Bet365 è a pagamento?
goGOgo
Gran match!Unico peccato,però,che sia proprio la settimana prima di roma,se anche la finale dura 3 set penso potrebbe risentirne.
Forza Simo!
Perchè impresa? Ormai queste per Bole non devono più essere imprese